![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006
| Help test futaba GY 240
Un saluto a tutto il forum. Ho acquistato il gyro in oggetto di seconda mano sul mercatino del forum, sfortunatamente causa imballaggio insesistente, la scatola che lo conteneva è arrivata distrutta ed il gyro ha riportato una ammaccatura sulla parte superiore. Il problema è che non posso testarlo poichè momentaneamente sprovvisto di regolatore/batteria/tx ed rx. Volevo chiedere se vi fosse qualcuno di Reggio Calabria disponibile a provarlo in modo che possa regolarmi sul da farsi. Spero che qualcuno di buon cuore possa dedicarmi 10 mins del suo tempo per venire a capo del problema. Saluti, Pallmall73 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
Ciao Pallmall73,alla fine mi è andata bene,capisci a me! ![]() Mi spiace,spero non si sia rovinata anche la parte elettronica,comunque anche la parte esterna è importante in questo giro,non è solo un "contenitore" ma una gabbia di faraday che blocca la corrente elettrostatica,è una schermatura,in poche parole. Ora non so la grandezza della rottura(magari se è una lesione la schermatura non è ancora compromessa,non so) e cosa puo comportare se il giro dovesse ricevere una scarica elettrostatica,lascio la parola ai più esperti,intanto potresti vedere se si trova come ricambio solo la "scocca". Fulvio |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006
| Citazione:
Possibile non ci sia nessuno di Reggio Calabria? Si tratta di perderci 10 minuti..... Saluti, Pallmall73 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Pomezia-Roma
| ![]()
Ciao Pallmall, mi fa molto piacere che la gyro funzioni, non ti preoccupare per la scatoletta che lo contiene, il mio 401 ha preso una palata e ora è incartato nel termrestringente ![]() Fammi sapere come va !! Ciao iz0gkb - Emanuele |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Test RX TX | Bigi | Radiocomandi | 2 | 19 luglio 06 14:18 |
Test - Futaba 7CAP | BaroneRosso | News | 0 | 16 giugno 05 16:47 |