![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2006
| Brushless Rotto
Vorrei capire perchè sono al quarto motore che fondo. Infatti dopo un voletto in hovering di circa 10 minuti (il tempo che le batterie lipo 3 celle si scarichino) il motore non riparte più. smontato, risulta spaccato a metà il magnete intorno all'albero. Dove sbaglio ???? il regolatore e' un tower pro digital esc 30 A regolato : 3 celle lipo no brake 15° timing 3 V power protection. AIUTO !!!!
__________________ ________________ Ciao Tonino ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________ Ciao Tonino ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Motore non adatto. Motore che si surriscalda. Poco gioco tra pignone motore e corona principale che mette sotto sforzo il motore. Scegli una risposta tra quelle sopra. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Ringrazio per i consigli: tutti molto utili. Mi appresto a ...fondere un nuovo motore, questa volta però mi sono procurato un pignone da 9 denti e starò piu attento a creare un po' di gioco tra il pignone ed il piatto dentato. Speriamo bene !?! ![]()
__________________ ________________ Ciao Tonino ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motore rotto | raptino | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 08 gennaio 07 22:38 |
Ho il Servo Rotto ??? | gandelr | Elimodellismo Principianti | 2 | 12 novembre 06 17:16 |
Ho rotto il connettore | texano | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 16 marzo 05 20:55 |