Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 07, 09:05   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kymera76
 
Data registr.: 10-02-2005
Messaggi: 392
Mini Titan... il regolatore non parte più...

Cosa può essere successo? Ho collegato la batteria, ho fatto 2 secondi di hovering sono atterrato per correggere il trim della coda, ho scollegato e ricollegato la batteria al regolatore ed ora il motore non gira più come se il regolatore non riuscisse più a dare l'impulso.
La corrente alla ricevente arriva perchè tutti i servi compreso il giroscopio funzionano ma il motore non gira, funziona solo il passo come se fosse attivata la funzione HOLD per l'autorotazione... cosa che non ho mai attivato e mai cambiato nulla sulla radio....
Cosa può essere successo, si è bruciato il regolatore o addirittura il motore? Entrambi sono quelli di scatola della Thunder Tiger...

P.s.: a volte mi succede che nell'inserire i connettori di tipo Deans la corrente arriva però non si incastrano bene per cui sono costretto a scollegare e ricollegare, può essere l'eccessiva velocità di corrente e non corrente che abbia creato problemi???
Kymera76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 07, 11:14   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2007
Residenza: Salerno
Messaggi: 60
regolatore

Ciao,ma sai che a me ha fatto lo stesso problema e adesso non ne vuole sentire di girare?Appena finito di montare il regolatore ed il motore,ho acceso la radio,collegato le batterie,e poi visto che dovevo programmare il regolatore(ho sentito i famosi beep),ho quindi staccato le batterie per regolarlo più tardi.Ebbene ormai sono tre giorni che faccio tutta procedura,ma non ne vuol sapere ne di entrare nel menù di programmazione,ne di far girare il motore.Faccio presente che anche io ho utilizzato sia il regolatore,che il motore,contenuti nella scatola di montaggio.....speriamo che qualcuno che conosce questo regolatore ci aiuti quanto prima.......
Antonio71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 07, 11:30   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Avete magari invertito il canale del gas sulla radio???
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio71
Ciao,ma sai che a me ha fatto lo stesso problema e adesso non ne vuole sentire di girare?Appena finito di montare il regolatore ed il motore,ho acceso la radio,collegato le batterie,e poi visto che dovevo programmare il regolatore(ho sentito i famosi beep),ho quindi staccato le batterie per regolarlo più tardi.Ebbene ormai sono tre giorni che faccio tutta procedura,ma non ne vuol sapere ne di entrare nel menù di programmazione,ne di far girare il motore.Faccio presente che anche io ho utilizzato sia il regolatore,che il motore,contenuti nella scatola di montaggio.....speriamo che qualcuno che conosce questo regolatore ci aiuti quanto prima.......
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 07, 11:42   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kymera76
 
Data registr.: 10-02-2005
Messaggi: 392
Citazione:
Originalmente inviato da brifa
Avete magari invertito il canale del gas sulla radio???
Assolutamente, sarebbe ridicolo... io stavo volando sono atterrato trimmato la coda staccato il regolatore e... addio....
Kymera76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
regolatore per mini titan alfred Elimodellismo Principianti 0 19 dicembre 07 20:43
regolatore mini titan ChesoLari Elimodellismo Motore Elettrico 0 14 agosto 07 10:01
Regolatore Mini Titan AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 18 18 maggio 07 01:59
Manuale regolatore mini titan Runez Elimodellismo Principianti 0 14 aprile 07 15:44
Regolatore Mini Titan andbet39 Elimodellismo Motore Elettrico 8 06 marzo 07 18:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002