27 gennaio 07, 16:32 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dopo aver preso il 600 e la versione SE, non hi ritenuto la "S" particolarmente innovativa rispetto alle altre e non l'ho presa.. | |
27 gennaio 07, 17:46 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alexx, siamo daccordo che non è particolarmente innovativo, ma mi sembra un gran compromesso prezzo/qualità. L'XL è un bel modello ma tutto in plastica, la versione SE costa un casino quindi, mi sembra una buona opportunità la versione S... Io sarei interessato a prendere la versione tutta alluminio del S, quello che costa meno, qualcuno mi saprebbe dire qualcosa in più su questo modello??? Grazie, e scusate l'intrusione... | |
27 gennaio 07, 18:47 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
|
Il 450S per me e' quello che mancava tra le versioni plastiche di base e il top rappresentato dall'SE. Ovvio che l'SE avra' qualcosa in piu' visto che tutti i meccanismi sono in metallo, ma l' S e' un bel passo avanti rispetto sia all'XL HDE che CDE. Il telaio dell'S permette infatti finalmente di posizionare i servi a 120° in modo corretto (senza rinvii ecc), per cui credo che come precisione non si discosti troppo dall'SE, pur consentendo un certo risparmio. Di scatola ha anche il main rotor hub di metallo che andrebbe comunque messo per il volo acrobatico/3D in quanto e' un punto sollecitato. Se adesso come adesso dovessi prendere un t-rex nuovo penso proprio che sarebbe l'S. Tutto questo e' un parere personale, in quanto il modello non l'ho provato.
|
28 gennaio 07, 22:34 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...costicchia decisamente... | |
28 gennaio 07, 23:56 | #16 (permalink) Top |
User |
eh si......450 euro cn motore e regolatore.....cn poco più io ho preso un raptor evolution + os 50 hyper!!! cmq l'ho avuto per un bel po' di tempo ed è una bella macchina, precisa e affidabile! cmq all'inizio del post lui aveva nominato solo t-rex 450 (nelle varie versioni) non menzionando il 600 |
22 marzo 07, 14:41 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006
Messaggi: 28
| Citazione:
Notavo che sul 450S ARF appaiono 2 bei pesini sulla flybar che, correggetemi se sbaglio, non ci sono sulle altre versioni, anzi... si consiglia di installarli se si predilige la stabilità (Principianti come me ); beh... sbaglio, ci sono anche sul 450S in Kit? Questo cambierebbe molto il mio giudizio se dovessi dare un consiglio ad un neofita... Più stabile (pesi) più preciso (alluminio e ccpm 120° senza rinvii) certo anche un tot più costoso da schiantare!!! Ciao a tutti!
__________________ Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Ivanovich Sikorsky (1889 1972) | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Classifica Radio X Trex 450 Se | stelvio | Elimodellismo Motore Elettrico | 16 | 11 febbraio 07 19:28 |
classifica t-rex | drinu | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 31 gennaio 07 20:59 |
S.Severo -Classifica e foto | AntonioUSA | Categoria Rc-Combat | 25 | 01 agosto 06 10:37 |
Classifica motori | cinzia | Aeromodellismo | 28 | 25 novembre 05 23:24 |
Classifica finale 3D Contest | BaroneRosso | News | 0 | 15 giugno 05 17:16 |