![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2006
| Maaaaaaaa!!!!!
Sto Leggendo Un Post Dove C'e' Un Amico Che Si Lamenta Di Una Scarsa Disponibilita' Da Parte Di Tutti I Colleghi (li Chiamo Cosi?), A Trattare Argomenti ''stupidi''. Mi Ricorda Un Po Quando Anni E Anni Fa Cominciai L'aeromodellismo......sul Campo Tutti Geni, E A Ridere Dei Moscerini Che Portavo... Anni Dopo Mi Supplicavano Affinche' Gli Costruissi Un Modello, Certo Anche Per Risparmiare Tempo, Ma Alla Fine I ''campioni Volavano Con I Modelli Del Novello... Quello Che Alla Fine Portava Sul Campo Cio Che Gli Altri No Solo Perche Non Si Chiamava Extra, Titan, Rossi, Futaba,sukoi Ecc. Riguardandomi I Miei Post Mi Sonoaccorto Che Solo Perche Alla Fine Con Un Walkera 52 Non Sono All'altezza Dei Vari Zoom,twister Ecc Non C'e Una Sola Risposta??? Quasi Quasi Lo Faccio Volare Bene Solo Per Il Gusto Di Farvi Vedere Come Vola...
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus | info
Ciao evidentemente se nessuno ti risponde quando poni una domanda può essere che nessuno abbia esperienza o abbia provato il tuo modello.Ti sei mai posto una domanda simile?Non tutti siamo nati geni...questo è un forum,se non vi sta bene pagate l'assistenza e siete liberi di pretendere. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Hai il BLOC MAIUS attivato solo per la prima lettera di ogni parola? | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| Citazione:
Muarizio1963, se 1963 è l'anno di nascita, lascia stare la scuola per la punteggiatura, ormai il danno è bello che fatto e non si recupera più! ![]() Cmq, a parte che potevi continuare la discussione nel post precedente, ma forse non hai letto i messaggi successivi dove si cercava di spiegare il perchè di eventuali mancate risposte. Riprendere qui le medesime argomentazioni mi sembra poco costruttivo .... per non dire noioso. mio nonno, dopo avermi ripetuto 100 volte di non salire sull'albero dei cachi, mi urlava ".... a lavare la testa dei somari ci si rimette solo il sapone" ...l'ho capito con il tempo. saluti
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2006
|
Certo che vi siete divertiti.....cmq per il bloc maiusc, non ne ho idea, quando scrivo tutto a stampatello e invio, vengono fuori solo le prime, la ragione non la so, ne me la pongo, ne ritengo sia importante dimostrare di capire il funzionamento di una strana formattazione al momento di inviare le risposte! Per la scuola penso di non aver, senza togliere a nessuno, poco da imparare, se non dalla scuola della vita. Per il resto, cioe dal porgere o meno cio che sono i miei dubbi, cerchero di essere il piu ''interessante'' possibile........ alla prossima!!!
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |