![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2007
| Trex 450s
Ciao a tutti, ho letto i diversi post del forum e mi pare di capire che per chi inizia una buona scelta è il TREX. Ho trovato su ebay questo ely: http://cgi.ebay.it/Elicottero-T-REX-...QQcmdZViewItem mi date una dritta per l'acquisto? secondo voi è valido? non sono alle prime armi ma ho ancora qualche dubbio su cosa acquistare! Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
non litighiamo dai, io ho fatto il conto della serva e ho visto che per comprare la stessa roba nuova per esempio da negozi come elyshop, jonathan etc.etc. si va a finire a 800 euro circa. Avendo già una radio, sono aeromodellista da anni e da poco mi cimento con gli ely, volevo cogliere questa occasione, alla fine è già montato e io di tempo non ne ho molto, quindi mi fa comodo. detto questo ho controllato i feedback di quell'utente ebay e mi sembrano buoni. poi chi lo sa..... comunque grazie per i vostri consigli, ne farò tesoro. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi aggiungi almeno 2 pacchi lipo da 60 euro cad, e un carichino da 20 e la radio che vuoi minimo 175 euro. totale in volo 705 euro. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Romagna
| Citazione:
ciao
__________________ A terra con le mani in tasca ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
infatti secondo me questa offerta non è così male. i prezzimi sembrano competitivi, o comunque nella norma. il materiale è nuovo (ho contattato il venditore su ebay) che tra l'altro mi conferma la disponibilità nel ritiro a mano previa demo di volo. detto questo, non voglio assolutamente andare contro i consigli delle persone che gentilmente mi stanno aiutando, quindi ci penso ancora un pò... ciao!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elettronica per Trex 450s CF | marcoferrario | Elimodellismo Principianti | 17 | 02 dicembre 07 14:56 |
Manuale Trex 450s | GPSfly | Elimodellismo in Generale | 9 | 22 febbraio 07 15:57 |
Trex 450S ho problema in coda... | mademy | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 22 gennaio 07 00:08 |