24 gennaio 07, 10:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2007
| Aiuto walkera 36 non vola!
Ciao a tutti, sono un principiante ke scrive su questo famosissimo forum per kiedervi aiuto. ho aquistato un walkera 36 da pokissimo.. L'ho provato di fabrica, con la batteria da 12 v 650mha, ma nulla si staccava si e no 5 cm da terra e la batteria si esauriva in 5 min. Ora ho comprato una lipo 12c 2200mha ma nulla! sto ely proprio nn vola! vi prego datemi 1 consiglio! p.s nn ho toccato nessuna regolazione delle pale, solo quelle della radio x regolare plt e pit, ho provato in tutte le maniere queste 2 regolazioni...
Ultima modifica di powerboy : 24 gennaio 07 alle ore 10:09 |
24 gennaio 07, 23:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
|
giusto per info quel coso è u chiodo su 10 dragon 36 comprati 9 non vanno allora questo è quello cho ho fatto io e ripeto quello choe ho fatto io 1 cambiato motore ho messo brushless con regolatore 25 A ho preso una lipo e infine ho preso misuratore di passo dopo aver letto come si fa la curva gas pitch ci ho provato e si alzava un po però non è facile fare la curva con quella radio e allora compra una futaba ff7 e si incomincia a ragionare poi dopo aver fatto due conti mi sono dato del pirla 1000 volte e ho comprato uno shuttle a scoppio adesso dopo aver imparato a tarare ho ripreso il vecchio 36 e sto bastardo vola come non mai Allora io dico che sto coso SECONDO ME non va bene per un rookie non perche non vola ma perchè è difficile da tarare ma credo che questo sia una parte del divertimento |
25 gennaio 07, 07:50 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anchio per lavoro ho avuto modo di provare molti walkera.. piglierei quelllo che ha fatto il video pubblicizzato sul sito e lo frusterei. Senza un buon motore e una buona radio non andrà mai bene. Al limite passi la radio ma motore / regolatore / lipo sono assolutamente indispensabili | |
25 gennaio 07, 14:40 | #4 (permalink) Top |
User |