![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2006 Residenza: Roma
| Problemi con il canopy del T-rex
Ciao a tutti, ragazzi!!! Ieri sera ho finito i settaggi del mio trex....ho rimisurato tutti i leveraggi e settato il regolatore!!!Fatto le curve di passo e del gas!!! Quando però ho rimontato la Canopy....un'amara sorpresa!!!infatti ho notato che la canopy tocca praticamente tutte le squadrette sia dei servi che comandano il ciclico ed il passo e sia le squadrette dove ci sono gli uniball....per non parlare dei tiranti del piatto (ma a questo ho ovviato apportando la modifica vista su Trex tuning, ovvero praticando due piccole feritorie sulla canopy in corrispondenza dei tiranti) mi sono accorto anche che una parte della cappottina andava a toccare leggermente l'ingranaggio del rotore principale ed anche lì ho fatto una piccola feritoia per evitare lo sfregamento!!! Ma il problema sussiste ancora per quel che concerne i leveraggi...la canopy produce una certa resistenza tant'è che azionando i servi si nota proprio che la canopy si muove poichè tocca le suddette squadrette!!! Ecco ora che mi rivolgo a voi....vi prego avete qualche soluzione per questo caso? semmai potreste postare qualche foto di come è montata la vostra canopy?....E pensare che ho già preso quella in vetroresina ma se devo farci tutti questi tagli e taglietti rischio di renderla orribile!!!! HELP ME....PLEASE ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
Chi fa da se fa per tre chi cerca trova tanto va la gatta al lardo .... ah, no....questo non centra. ![]()
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Canopy R50 | nigel_uno | Elimodellismo in Generale | 18 | 27 luglio 10 14:42 |
Canopy!!! | sberla76 | Elimodellismo in Generale | 12 | 24 gennaio 08 11:31 |
canopy t-rex CDE | nikemen85 | Elimodellismo Principianti | 2 | 19 gennaio 07 22:53 |
Canopy t-rex | Blackdam17 | Elimodellismo in Generale | 6 | 05 luglio 06 17:34 |
Canopy t-rex | Joso | Elimodellismo in Generale | 4 | 16 novembre 05 20:01 |