23 gennaio 07, 18:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2006
| Micro....????sono Uguali?
Salve Atutti. Vorrei Un Consiglio, Ho Visto In Giro L'ep 100, Micro Zoom, Mini Zoom, Ma Sono La Stessa Cosa, O Sono Un Progetto Diverso Di Diversi Fabb Con Un Nome Simile? Semmai Fra I Micro Da 340mm Quali Scegliere? Grazie
|
23 gennaio 07, 18:40 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Gli originali (cioè costruiti dalla fabbrica che l'ha progettato ) sono esattamente quelli che tu nomini (L'ep 100, Poket Zoom, Mini Zoom, Gaui Hobby 100SE Micro Heli ). Esiste un clone costruito in Cina che è pressochè identico (salvo la qualità dei materiali) che viene chiamato:Shogun Midget Pro, Midget 3D,Firefox / Pixy 100 ,Pixy Zap 100 . Ripeto sono pressochè identici , ma per esempio il telaio dei secondi è molto meno rigido di quello originale.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
23 gennaio 07, 22:21 | #4 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Io ne ho uno preso a novembre, solo montato e svolacchiato nel mio salone: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=43499. Tieni conto che in Italia i prezzi sono alle stelle , e che prendendolo all'estero c'è sempre il trasporto, la dogana ed il tempo per arrivare . In ogni caso è abbastanza facile da settare, docile e preciso come il 400. Facci un pensierino !
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |