13 marzo 06, 13:18 | #31 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Comunque per i REPAIRS LINK eccoteli: http://www.hobbyjapan2000.com/store/products.php?cat=36 Oppure: http://www.ehirobo.com/shop/index.php?cPath=82_91 Pagamento anche con Paypal entrambi ed arrivo della merce in circa 15-20 gg lavorativi. Ciao | |
13 marzo 06, 13:20 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non so, chiedo per capire, perchè dei cloni ho visto solo le foto, quindi non so! | |
13 marzo 06, 13:42 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
| Citazione:
ma ti è sfuggito un particolare: sul df c'è sulla capote lo stesso finto lampeggiante dell'hirobo, mentre sull'esky non l'hanno copiato!! | |
13 marzo 06, 13:46 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
(hara hiri per i puristi giapponesi). Grazie mille dei link!! Ciao, Gu. | |
13 marzo 06, 14:00 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Francamente non ho mai avuto il piacere di avere tra le mani batterie e caricabatterie dell'hirobo, ma ho sia l'esky sia il dragonfly. Le lipo: sono identiche. valori e dimensioni, ma hanno una piccola differenza: quelle dell'esky hanno il connettore per la carica bilanciata. il df no. Il caricabatterie: quello del dragonfly è talmente tirato per i capelli per ridurne il costo di fabbricazione, da risultare addirittura pericoloso. Qualcuno ha già avuto il piacere di avere un suo personale incendio delle lipo, usandolo. Non ha nessun circuito di sicurezza, è un adattatore di rete con aggiunto uno zener e poche resistenze. Mi piacerebbe che qualcuno che non ha seguito quel vecchio post nel quale se ne parlava ampiamente andasse a leggerselo: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=18842 è una lunga discussione, ma merita. IL caricabatteria della esky invece è veramente un bel caricabatteria, elettronico, specifico per lipo, permette la carica bilanciata sia dei pacchi a due celle (come quelle in dotazione del minilama) sia dei pacchi (futuri e se si hanno) a 3 celle. Io lo uso anche per le lipo di altri eli più grandi. Può funzionare sia a 12 volts sia a 220Vac, e a testimonianza della sua qualità si può trovare in vendita anche da solo, sul mercato dei caricabatterie. Questo vuol dire, se ci pensate bene, che è fatto per reggere una concorrenza con altri caricabatteria di altre marche. secondo me il fatto è indicativo. Ciao! Gu. | |
13 marzo 06, 14:13 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
|
scusa non avermene ma ho posseduto un minilama esky sino alla settimana scorsa che ho poi rivenduto per il walkeraq V4, il suo caricabatt. lipo funziona esclusivamente in 2 modi : collegato via jack al suo alimentatore 220/12 oppure coi cavetti suoi con cocodrilli rosso e neri alla batteria auto, ma non direttamente alla 220!
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno |
13 marzo 06, 14:34 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tanti caricabatteria, se hai notato, hanno bisogno di un alimentatore esterno a 12 Volts (e quasi sempre non è compreso). questo per il fatto che se vuoi portarti il caricabatteria sul campo, eviti di portarti dietro il peso del trasformatore 220/12. e mi sembra una scelta giusta, vista quanta roba ci portiamo sempre dietro..... Comunque, se collegare lo spinotto dell'adattatore 220/12 ti risulta troppo antipatico, c'è un circuitino che potrebbe fare al caso tuo e al caso di tutti quelli che vogliono risparmiare costruendosi da soli un luminoso caricabatterie: riporto integralmente dalla pagina web: 13. Caricabatterie universale automatico Si colleghino in serie una lampada da 220 V, 100 W, un raddrizzatore a ponte da 220 V, 1 Ampere e la batteria da caricare. Attenzione: uno dei poli della batteria può essere a potenziale di rete. Qualunque sia la tensione della batteria, essa verrà caricata con una corrente costante di circa 0,4 Ampere. Per correnti maggiori, collegare più lampade in parallelo, o usare resistenze per fornelli elettrici o ferri da stiro, e in corrispondenza ponti per correnti maggiori. NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' !!!!! per chi vuole approfondire e scoprire altri "trucchi" il link è http://www.pegna.com/page010.htm Ciao!! Gu. | |
13 marzo 06, 16:11 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2006 Residenza: Cinisello B. (Mi)
| Citazione:
La batteria è LIPO 2s1p da 7,4 volt 800mAh su tutti e due gli hely solo che quella DF non ha il connettore x bilanciamento. I motori sono per tutti e tre i modelli "180 SH" ( x2 chiaramente ) Tutti e tre gli elicotteri hanno l'elettronica "4 in 1" e si riesce tranquillamente ad andare a grande distanza... vedi i video di Alexxzeta che lo ha fatto salire in cielo....
__________________ T-REX 450XL HDE & Optic6 E-Sky Minilama 2 ( ei fu ) DF #5 V.4 | |
13 marzo 06, 16:15 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2006 Residenza: Cinisello B. (Mi)
| Citazione:
Sti cinesi... non sanno più dove risparmiare...
__________________ T-REX 450XL HDE & Optic6 E-Sky Minilama 2 ( ei fu ) DF #5 V.4 | |
19 marzo 06, 19:16 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2005
| manuale italiano hirobo
ciao alessino sono linuskey di vobarno sto cercando disperatamente da mesi il manuale hirobo minilama italiano ,mi faresti le fotocopie pago tutto io incluso il contrassegno ,(se non ci aiutiamo tra noi) fammi sapere e ti mando l indirizzo mandami un e mail linuskey@vodafone.it ciao e grazie
|
Bookmarks |
| |