12 marzo 06, 10:57 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2005
| Nkio Di Paderno D.
ciao e benvenuto, mi kiamo daniele ed ankio sono di Paderno ,mi sa ke dalle nostre parti non ci stanno molta gente ke elicottera...........,ma ke eli hai acquistato e da ki ? io ho un df36 e sembra che vada,ma dove andresti a volare qui in zona??? ciao dada' |
12 marzo 06, 17:49 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2006 Residenza: Cinisello B. (Mi)
| Citazione:
COSAAAAAA???? Che ladrata!!!! A parte che lo trovi a meno anche su ebay... http://cgi.ebay.it/Mini-Lama-Hirobo-...QQcmdZViewItem Cmq potevi comprarti un ESKY Lama2 oppure Un Dragonfly 5 V4, ESATTE COPIE dell'hirobo, che costano MASSIMO 150 e volano alla stessa maniera!!!! Ti consiglio di farti un giro sul forum prima di comprare qualcos'altro..!!! P.s ma qual'è il negozio di Paderno Dugnano? Io sono di Cinisello... se vai da modeltecnica (ed ha prezzi più alti cmq ) ti faceva un prezzo minore sicuramente!!!
__________________ T-REX 450XL HDE & Optic6 E-Sky Minilama 2 ( ei fu ) DF #5 V.4 | |
12 marzo 06, 18:36 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
| hirobo minilama
ma infatti condivido in pieno quanto detto da Bellanano, si vede che avete proprio voglia di buttare i vostri soldi...400 euro per l'hirobo x quanto sia una marca blasonata mi sembrano eccessivi considerato che le pale sono in depron irrobustito lungo il bordo d'entrata con una strisciolina di nastro pvc...guarda io ho avuto il minilama esky pagato 149 euro l'ho tenuto un mese divertendomi,l'ho dato via pochi giorni fa per pigliarmi il walkera V4 ancora + stabile lasci gli stick sta su da solo proprio come il minilama Hirobo, addirittura l'ho trasformato uguale all'hirobo con le insegne Elvetiche...quindi io dico solo una cosa:leggete un po di +' i forum di discussione e vi assicuro che avrete le dritte giuste per iniziare senza pagare il classico Dazio del noviziato...poi fate come volete
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno |
12 marzo 06, 19:41 | #26 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Beh Insomma... Citazione:
Poi però diciamo una cosa, quando mi hanno detto in un negozio che l'HIROBO XRB costava 400 mi sono un pochino spaventato (secondo me non li valeva) e mi sono dato un po da fare con GOOGLE e EBAY e ho trovato il suo Clone + Grande che è il WALKERA DRAGONFLY 10 e con 150 l'ho portao a casa. Poi lasciamo perdere i pezzi di ricambio che in italia si trovano con il lanternino per il DF 10 e bisogna comprarli in Giap. Ciao CARI | |
12 marzo 06, 22:36 | #27 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
questo tanto per dirti: http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-DRAGON...QQcmdZViewItem oppure se non ti fidi della Walkera c'è l'E-SKY http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-LAMA2-...QQcmdZViewItem entrambi venditori ITALIANI. Pezzi di ricambio ne vendono anche quì sul forum.... Cmq non è che ti sto bacchettando... il mio consiglio è che al prossimo acquisto chiedi prima dei pareri sui vari forum....
__________________ T-REX 450XL HDE & Optic6 E-Sky Minilama 2 ( ei fu ) DF #5 V.4 | ||
13 marzo 06, 04:25 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
| Citazione:
Mi passeresti il link dove trovare i ricambi? così lo rimetto in volo... Ciao! Gu. Ah, per la discussione: per iniziare con i minilama ho preso l'esky minilama v2, il DF v5#4 e un DF v5#3. E devo dire che vanno ancora più che bene! stessa plastica dell'hirobo, stesse performances e aspettative. solo che non ho pagato il ricarico del rivenditore, del rappresentante, dell'importatore ufficiale.... eccetera eccetera. Non credo proprio che come costi di produzione all'hirobo il suo blasonato xrb costi molto di più di un DF o di un Esky.... Bellanano: il df10 è detto anche mini lama gigante. intendeva clone riferendosi al tipo di elicottero, credo. questo è di dimensioni maggiori. Ultima modifica di gilgamesh : 13 marzo 06 alle ore 04:28 | |
13 marzo 06, 13:00 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Invece gli altri due sono esattamente uguali all'XRB, anche come dimensioni, forse il DF ha il finto rotore di coda a tre pale invece che due come l'esky....
__________________ T-REX 450XL HDE & Optic6 E-Sky Minilama 2 ( ei fu ) DF #5 V.4 | |
13 marzo 06, 13:09 | #30 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| E' quello che ho detto. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |