22 gennaio 07, 23:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2007
| bel forum...
Fate tanto i saccenti ma nemmeno una risposta siete in grado di dare? o forse se si parla di walkera vi sentite tanto migliori a possedere chissà quale costoso elicottero che nn vale la pena di rispondere a un topic come questo?
|
23 gennaio 07, 11:06 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
|
comunque sulla scatola originale c'è scritto quale viene consigliato dalla casa. ciaooo
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super |
23 gennaio 07, 15:34 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006
|
Io non sono in grado di dare risposte perchè ho un WALKERA 36 da poco e non sono pratico... comunque se aspetti e soprattutto non sei troppo frettoloso nel sollecitare le persone i consigli arrivano... e tanti!!! comunque un consiglio: io ho quasi finito di settare il mio 36 solo con i consigli trovati "spulciando" il forum... faccio domande solo su cose che non trovo.... ciao ed in bocca al lupo!!! |
24 gennaio 07, 16:35 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2007
| Nn si tratta di fretta...
innanzitutto grazie, cmq nn si tratta di fretta ma girando nel forum ho notato parecchie domande di principianti come me lasciate in bianco, senza nessuna risposta, anche di molto tempo fa ... cmq grazie ancora |
24 gennaio 07, 22:38 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
NON Spendere soldi inutilmente in un brushless. Costa molto,rispetto al valore del modello, per tanto NON CONVIENE. Piuttosto CAMBIA MODELLO,quando possibile. Nessuno ti risponde semplicemente perchè molto probabilmente nessuno dei presenti,ha irragionevolmente fatto questo passo. Io sono uno dei primi quì che ha urlato ad alta voce il nome del 22E e ciò lo puoi verificare sfogliando le vecchie pagine di questo forum. L'ho scoperto per puro caso, la prima versione aveva la cappottina bianca ricordo..uscì da poco ed io l'ebbi subito,volava bene, poi l'ho provato,ci ho volato, l'ho modificato.. Ed era ok, un bel modellino, forse uno dei migliori x questa fascia di costo ma MAI io od altri abbiamo suggerito di motorizzarlo brushless, xkè in fondo la potenza che sviluppa è sufficiente, ed in ogni caso, se tu pensi di poterci fare 3d..non ce lo fai. E' impossibile. Ho tentato un rovescio con questo modello..Il risultato è stato un crash. Ci ho riprovato.. CRASH Conclusione, non vola a rovescio, non è strutturalmente adeguato per farlo. Quindi, potenza in più, non serve. Spero di averti chiarito le idee.. | |
Bookmarks |
| |