![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Perchè non fai una ricerca nel forum, troverai migliaia di post che riguardano lo Zoom. In ogni caso è un ely docile, abbastanza semplice da settare e, come esce di scatola puoi farci anche il 3D se i tuoi pollici lo permettono. Se sei invece un principiante potrai senza dubbio cominciare con questo, anche se per i settaggi ci vuole, come per tutti gli ely tradizionali e NON birotore, una certa esperienza. Ti consiglio di leggere bene i post che lo riguardano e di cominciare con molta pazienza e gradualità. ![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | 580mm lunghezza senza rotore, 630 mm diametro rotore peso 500 grammi circa, diametro rotore coda 140mm,.Pignone motore : 10 denti,rapporto rotore principale 13,2:1, rapporto rotore coda 4:1,altezza 205 mm, larghezza 90 mm. Spero basti ![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Qualcuno lo conosce??? | cisguazzo | Elimodellismo Principianti | 7 | 13 luglio 07 19:06 |
qualcuno lo conosce? | corsi | Aeromodellismo Volo 3D | 0 | 28 ottobre 06 16:07 |
qualcuno lo conosce | ftato | Aeromodellismo Principianti | 8 | 20 ottobre 06 09:47 |
Qualcuno lo conosce? | daimiri75 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 31 agosto 06 09:25 |
Qualcuno lo conosce? | rosy | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 16 gennaio 06 13:49 |