27 gennaio 05, 13:26 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Io l'ho comprato è va molto bene,è molto potente rispetto agli altri che trovi in giro(motore 370) e monta il motore di coda con elica in diretta.Monta di serie i dissipatori per il raffreddamento dei motori ed un rinforzo in alluminio sulla testa rotore per tenere le pale rigide,inoltre monta 2 collarini in acciaio sul flybar per migliorare la stabilità,io presi la versione con servi,ricevente,pacco batterie,e mixer board(che include gyro e mixer su una sola scheda)ad un prezzo intorno ai 150 euro con spedizione inclusa direttamente sul loro sito ed ho pagato con carta di credito,il tutto per arrivare a destinazione ha impiegato circa 20 giorni.Spero di essere stato di tuo aiuto.Saluti |
27 gennaio 05, 14:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
Ciao, grazie per tutte le utili informazioni che mi hai dato. Ho visto sul sito che costa 250$ compreso di spese di spedizione e tutto il necessario (radio, servi, batterie, etc.. etc...) Ero indeciso se prenderlo sul loro sito o su E-Bay ma penso proprio che lo prenderò da loro, una cosa, il motorino di coda ti si brucia facilmente come dicono nelle varie discussioni??????? Grazie, ciao ciao |
Bookmarks |
| |