![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Pro copter e motore.
Ho scritto una mail in Safalero per comunicare che tutti i motori originali del procopter, nel nostro campo si sono fulminati. Non hanno risposto direttamente, ma per interposta persona ho imparato che i nostri sono gli unici e che non hanno altre segnalazioni. Il problema è che tre volte su cinque rotture, si sono danneggiati anche i modelli, quindi vi metto in avviso di stare all'occhio, ci è stato anche detto che forse li facciamo girare troppo forte, ma sotto i 2300 giri al rotore il modello ondeggia. Ho montato un 3550 align e va come un siluro. P.S. non è una polemica ma solo una considerazione.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() ![]() ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 23 gennaio 07 alle ore 01:01 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2006 Residenza: Veneto - Padova
| Procopter e motore
Beh, hai ragione, non è proprio vero che i vostri sono gli unici motori rotti. Il mio è saltato dopo mezz'ora mentre controllavo il tracking !!!! Sto attendendo che lo sostituiscano,nel frattempo ho ordinato un HDX300 Brushless Outrunner 3800KV - Blade CP/HDX300 da HELIDIRECT in America. Nel frattempo ho su un brushless inrunner che scalda come un matto...ma tanto per no stare fermi. Ne approfitto, mi aiuti un po' con i settaggi (curva passo-motore, regolazione giroscopio, ecc) Mauro |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2007
| Citazione:
Forse sono riuscito a capire il motivo di cio', le pale di plastica del flay bar montate non hanno i fori perpendicolari all'asta , ma leggermente disassati di 1/2 gradi, potrtebbe essere questo che provoca gli odeggiamenti di beccheggio.Ho dovuto mettere una rondella nel portapale di alluminio in quanto le pale in carbonio ci andavano un po' larghe,e' capitato anche a te? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2005
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Inoltre anche a livello economico il t-rex completamente in alluminio e carbonio, con motore serio e regolatore 35a si trova a 420 euro, il procopter costa 150 + 150 di upgrate + almeno 80 di regolatore fa 380 euro, per 40 euro in più non ho dubbi.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() ![]() ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 23 gennaio 07 alle ore 00:57 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2007
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2005
| Citazione:
Inoltre il T-rex è già presente sul mercato da tempo e ha avuto tutto il tempo di migliorare... il Procopter è un prodotto nuovo soggetto a modifiche e problemi, ma sostanzialmente migliore di materiali. Io non mollo il Procopter perchè lo ritengo un piccolo gioiellino sebbene di classe 400 e tutto somigliante al famigerato Zoom... Se proprio dovessi cambiarlo comprerei un altro MiniTitan E325 che sinceramente parlando è di gran lunga superiore al T-rex... in tutto... Eh si cara Thundertiger, resti sempre il numero uno..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pro Copter 3d | in cold blood | Elimodellismo Principianti | 15 | 11 luglio 08 03:50 |
pro copter 3D | SAMPEI | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 11 giugno 07 09:00 |
easy copter v2 | gazosa.1985 | Elimodellismo Principianti | 5 | 25 dicembre 06 16:43 |
pro copter 3d o t-rex | telix636 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 20 settembre 06 15:46 |