27 gennaio 05, 12:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
ciao ragazzi sfrutto il momento per salutare tutti visto che sono appena entrato a fare parte del vostro forum! ora vi spiego tutto.....ho preso per mio fratello un thunder bird combo dal signor renato che conoscete bene e che mi ha dato l'impressione che sia una persona gentilissima e disponibilissima e da quello che ho letto dal forum tutti la pensate cosi! cominciamo.....cosa dovrei sapere per saper fare funzionare sto thunder bird e cosa dovrei sapere in generale dell'elimodellismo visto che io sono pratico solamente di macchine a scoppio???? che problemi puo dare sto bird??? c'è altro da chiedere e sapere???? non so nemmeno io cmq il thunder è un regalo per mio fratello poi probabilmente lo frantumerò io ! e visto i vostri messaggi vorrei sapere un altra cosa....se dovessi appassionarmi a questo tipo di modellismo dinamico quanto mi verrebbe a costare un t-rex combo?? e se non esiste proprio combo dite che renato me lo potrebbe fare??e perderebbe tempo per me per mettermelo completamente pronto per l'uso???? è il t-rex il migliore???? se dovesse piacermi l'elimodellismo vorrei iniziare con uno che vale i soldi spesi!!!! grazie di tutto e mi spiace di avervi annoiato con le solite domande che forse voi reputerete ormai noiose!!! ahhh dimenticavo e se invece del t-rex prendo il carboon cp combo arf???? grazie ciao |
Bookmarks |
| |