20 gennaio 07, 10:43 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-10-2006
| T-rex 600 Modalita' Governor O No?
Ciao volevo chiedere con il regolatore in dotazione nella confezione se qualcuno di voi , mi riferisco a chi fa volo 3d se impostate il regolatore in odalita' governor oppure usate la curva del motore, e se si che tipo di punti usate , preferirei che rispondessero le persone che relamente fanno 3d , grazie
|
20 gennaio 07, 10:44 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nè io, nè altri due miei amici del campo...ACCIDENTI!!! A I U T A T E C I.....<_< | |
20 gennaio 07, 14:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
|
da quel che so' non bisogna toccare niente che sia di frabbrica in quel regolatore e della modalita' governor non ne parlano bene su altri forum esteri...tanto di default e' disattivata..
|
20 gennaio 07, 17:20 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
|
Anchio ho letto (quindi non è una mia esperienza) che non sempre il regolatore in oggetto in modalità governor riesce a mantenere i giri costanti; Va però analizzata tutta la motorizzazione del Trex: batterie, Esc, motore; è tutto adeguato alla richiesta di potenza dell'eli? Mi aggiungo quindi alla richiesta di daredevil: Chi sta volando spinto con il pacchetto motore di scatola cosa ne dice? Curiosità per chi ha compreto il Trex600: volate tutti con il pacchetto motorizzazione di scatola o avete montato setup diversi? Grazie. |
21 gennaio 07, 00:05 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ad alti giri,il modello vola piuttosto bene... Ma lo devo provare meglio xkè mi sono concentrato sui mikado,il 600 l'ho un pò trascurato..Vi farò sapere | |
21 gennaio 07, 01:23 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Help!
Ragazzi, ho bisogno di aiuto! Ho appena finito di assemblare la meccanica del secondo 600 e, come ho già detto in un altro post, vorrei farlo molto "cattivo" (ovviamente non sarò io a pilotarlo ). Per ora è configurato con motore XL, corona da 188 e pignone da 13; ho montato tutti gli upgrades in metallo, tubo di coda in carbonio, pale Radix da 600 e palini SAB da 92. Quello che manca e su cui non ho dubbi è il gyro (611) e batterie (Flight power EVO, 4900mAh per il motore e 2500mAh per rx e servi). Ho le idee un pò confuse circa i servi del piatto: sono indeciso tra i 9351 1 i 9451;, secondo voi quale dei 2 mi garantisce una risposta migliore? Voglio dire: nel 3D abbastanza spinto è da preferire la forza o la velocità del servo? Altro dubbio riguarda proprio la configurazione motore/corona/pignone: Se ho fatto bene i calcoli dovrei avere circa 2500 giri al rotore... : Sono buoni? Sono troppi? Sono graditi tutti i suggerimenti, consigli ed informazioni che potete darmi Grazie
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
Bookmarks |
| |