![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007
| comandi blade cp pro
Salve sono nuovo e sopratutto principiante. Ho acquistato il mio primo elicottero...un BLADE CP PRO. Per ora ho solo capito ke la leva di sinistra è il GAS per farlo alzare. Qualcuno potrebbe aiutarmi dicendomi quali sono i comandi della trasmittente di questo modello? Vi ringrazio per l'aiuto. Saluto tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
ma che radiocomando usi? e in che mode è il radiocomando? 1 ,2, 3 o 4 . penso che se hai lo stick del gas a sinistra , avrai anche la coda a sinistra, mentre il ciclico tutto a destra .il ciclico comanda il piatto oscillante che tramite i leverismi ad esso collegato ti permettono di andare avanti indietro destra e sinistra. quindi devi fare in modo che portando lo stick di destra a destra il piatto si deve inclinare a destra guardando l'eli da dietro . in avanti idem. mentr per la coda devi far in modo che portando lo stick di sinistra a destra , guardando l'eli da dietro il muso dell'eli deve andare a destra e logicamente le palette del ruotino spingono a sinistra. non ricordo se quel tipo di eli ha anche il passo variabile cmq lo stick di sinistra quello del gas tramite oppurtune regolazioni, comanda anche il passo.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007
| comandi blade cp pro
Grazie Daniele x avermi risposto. Scusa la mia incompetenza...ma è il mio primo elicotterino, quindi non capisco bene tutti i termini ke usi. Cmq la radio è quella della foto ed in particolare vorrei sapere quelle regolazioni evidenziate nella foto a cosa servono. Grazie mille. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
ciao ho un ely simile a ltuo (esky cp2) allora: i comandi da te segnati sono i trim, cioe regolazioni supplementari ai joistic, diciamo che se il tuo eli tende ad andare piu da una parte, tu lo controlli coi joistic, pero puoi anche azonare i trim che in pratica ti tengono la regolazione finche nn li sposti, per intederci se sposti la levettian sotto il comando a dx vedrai che il tuo eli sara sempre portato ad andare da quella parte. e in pratica fungono da comandi ausiliari (spero di essermi spiegato bene) cmq tu hai la radio in mode 2 penso (il mode e la modalita dei comandi) sulla sinistra comandi i due motori (coda e principale), se lo vuoi far salire dai gas se lo vuoi far girare da una a destra muovi a destra (rotazione). sulla destra il ciclico(come gia detto) che controlla "l'inclinazione" del'eli, se lo vuoi far andare avanti spingi avanti e l'eli si inclina in avanti (le pale poi l'eli di conseguenza), a destra (traslato nn girare) spingi a destra. spero di essermi spiegato ps u naccortezza si delicato prendi il traingin kit per iniziare e nn farlo alzare trppo e fai session di pochi minuti senza sforzare motore, e sopratutto pazienza molta pazienza, e spazi aperti
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
i comandi del 4D | Torquemada | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 31 dicembre 07 18:29 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
Comandi RDS | abe77 | Categoria F3K | 38 | 28 marzo 07 15:37 |
Comandi Blade CP PRO | brigantino | Elimodellismo Principianti | 3 | 23 gennaio 07 17:51 |
comandi t-rex | dylan | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 11 maggio 06 17:33 |