comandi blade cp pro - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 07, 00:46   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-01-2007
comandi blade cp pro

Salve sono nuovo e sopratutto principiante.
Ho acquistato il mio primo elicottero...un BLADE CP PRO.

Per ora ho solo capito ke la leva di sinistra è il GAS per farlo alzare.

Qualcuno potrebbe aiutarmi dicendomi quali sono i comandi della trasmittente di questo modello?

Vi ringrazio per l'aiuto.

Saluto tutti.
brigantino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 07, 10:18   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di daniele 1973

Data registr.: 19-02-2006
daniele

ma che radiocomando usi? e in che mode è il radiocomando? 1 ,2, 3 o 4 . penso che se hai lo stick del gas a sinistra , avrai anche la coda a sinistra, mentre il ciclico tutto a destra .il ciclico comanda il piatto oscillante che tramite i leverismi ad esso collegato ti permettono di andare avanti indietro destra e sinistra. quindi devi fare in modo che portando lo stick di destra a destra il piatto si deve inclinare a destra guardando l'eli da dietro . in avanti idem. mentr per la coda devi far in modo che portando lo stick di sinistra a destra , guardando l'eli da dietro il muso dell'eli deve andare a destra e logicamente le palette del ruotino spingono a sinistra. non ricordo se quel tipo di eli ha anche il passo variabile cmq lo stick di sinistra quello del gas tramite oppurtune regolazioni, comanda anche il passo.
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 07, 10:54   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-01-2007
comandi blade cp pro

Grazie Daniele x avermi risposto.
Scusa la mia incompetenza...ma è il mio primo elicotterino, quindi non capisco bene tutti i termini ke usi.