comandi blade cp pro - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 07, 00:46   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2007
Messaggi: 3
comandi blade cp pro

Salve sono nuovo e sopratutto principiante.
Ho acquistato il mio primo elicottero...un BLADE CP PRO.

Per ora ho solo capito ke la leva di sinistra è il GAS per farlo alzare.

Qualcuno potrebbe aiutarmi dicendomi quali sono i comandi della trasmittente di questo modello?

Vi ringrazio per l'aiuto.

Saluto tutti.
brigantino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 07, 10:18   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

ma che radiocomando usi? e in che mode è il radiocomando? 1 ,2, 3 o 4 . penso che se hai lo stick del gas a sinistra , avrai anche la coda a sinistra, mentre il ciclico tutto a destra .il ciclico comanda il piatto oscillante che tramite i leverismi ad esso collegato ti permettono di andare avanti indietro destra e sinistra. quindi devi fare in modo che portando lo stick di destra a destra il piatto si deve inclinare a destra guardando l'eli da dietro . in avanti idem. mentr per la coda devi far in modo che portando lo stick di sinistra a destra , guardando l'eli da dietro il muso dell'eli deve andare a destra e logicamente le palette del ruotino spingono a sinistra. non ricordo se quel tipo di eli ha anche il passo variabile cmq lo stick di sinistra quello del gas tramite oppurtune regolazioni, comanda anche il passo.
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 07, 10:54   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2007
Messaggi: 3
comandi blade cp pro

Grazie Daniele x avermi risposto.
Scusa la mia incompetenza...ma è il mio primo elicotterino, quindi non capisco bene tutti i termini ke usi.
Cmq la radio è quella della foto ed in particolare vorrei sapere quelle regolazioni evidenziate nella foto a cosa servono.

Grazie mille.
Icone allegate
comandi blade cp pro-radio.jpg  
brigantino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 07, 11:49   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giagaz83
 
Data registr.: 26-11-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 196
Invia un messaggio via MSN a giagaz83
ciao ho un ely simile a ltuo (esky cp2) allora:
i comandi da te segnati sono i trim, cioe regolazioni supplementari ai joistic, diciamo che se il tuo eli tende ad andare piu da una parte, tu lo controlli coi joistic, pero puoi anche azonare i trim che in pratica ti tengono la regolazione finche nn li sposti, per intederci se sposti la levettian sotto il comando a dx vedrai che il tuo eli sara sempre portato ad andare da quella parte. e in pratica fungono da comandi ausiliari (spero di essermi spiegato bene)
cmq tu hai la radio in mode 2 penso (il mode e la modalita dei comandi) sulla sinistra comandi i due motori (coda e principale), se lo vuoi far salire dai gas se lo vuoi far girare da una a destra muovi a destra (rotazione). sulla destra il ciclico(come gia detto) che controlla "l'inclinazione" del'eli, se lo vuoi far andare avanti spingi avanti e l'eli si inclina in avanti (le pale poi l'eli di conseguenza), a destra (traslato nn girare) spingi a destra.
spero di essermi spiegato
ps u naccortezza si delicato prendi il traingin kit per iniziare e nn farlo alzare trppo
e fai session di pochi minuti senza sforzare motore, e sopratutto pazienza
molta pazienza, e spazi aperti
__________________
Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro
Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift
giagaz83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
i comandi del 4D Torquemada Aeromodellismo Volo 3D 7 31 dicembre 07 18:29
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 16:42
Comandi RDS abe77 Categoria F3K 38 28 marzo 07 15:37
Comandi Blade CP PRO brigantino Elimodellismo Principianti 3 23 gennaio 07 17:51
comandi t-rex dylan Elimodellismo Motore Elettrico 4 11 maggio 06 17:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002