![]() |
Led multicolor sul DF5: step 1 4 Allegato/i per passare tempo sto mettendo sto led sul walkera. Le foto sono esplicite,non ho commenti da fare.....li lascio a voi. Fra non molto arriverà lo step 2:fiu: |
Molto carino l'interruttore...Piccolo piccolo..Si abbina alla perfezione e non rovina affatto l'estetica dell'heli..Adesso bisognerà vedere il risultato finale:wink: |
Citazione:
|
se ti interessa un led ancora + bello... (un led + due lampeggianti colorati) http://www.baronerosso.it/forum/show...=22332&page=30 |
...Oppure , come ho fatto io con il circuitino in allegato,sono si e no 7gr, quasi quanto il peso dell'interruttore :wink: |
Citazione:
:)splendido! ma io non so fare tanto :( |
Citazione:
Anche io sono partito cou un led, poi mi sono fatto il programmatore ed allora sono andato avanti. Peccato che con le centraline Walkera non si possa tirare fuori il canale per comandarle dal tx <_< . |
Citazione:
sarò impedito io ma non mi si aprono le foto:( uso l'explorer 7,sarà x questo? peccato mi sarebbe piaciuto vedere sto lavoretto. cmq il mio interruttore pesa 1gr:fiu: saluti. ti avevo scritto un MP ma nn ho ricevuto risp. io sono di Palermo:fiu: ciao |
devi scaricare il file e poi decomprimerlo :wink: Ho visto che sei un concittadino, ma ti assicuro che non ho mai ricevuto tue email, in cosa ti posso essere utile? |
Citazione:
ha iniziato da poco ma è un bravo ragazzo, molto simpatico..magari vi ritrovate e volate un pò assieme io sono di firenze, troppo lontano purtroppo altrimenti..ben volentieri!:wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002