![]() | #11 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
"Ho visto che sei un concittadino, ma ti assicuro che non ho mai ricevuto tue email, in cosa ti posso essere utile?". Sono quà in attesa ....
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2006
|
Veramente bello lo schemino dei led.... complimenti ![]() ![]() I tre fili li colleghi ad un canale della ricevente libero, vero ? Dove hai preso i led bianchi ultraluminosi da 5 mm ? La centralina è simile a quella che c'è sul sito di Rc-Flyoft P.S.: confermo in pieno la disponibilità di Cadal sperimentata da me visto che lo sto ...torturando... con mille domande da principiante ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
Lo schema lo ha postato in passato un utente del forum (non ricordo il Nick e me ne scuso ![]() ![]() Rispetto a quello di Rc-Flyoft NON c'è la possibilità di programmare i lampeggi con una sequanza personale, ma ti assicuro che è veramente realistico. I led bianchi ultraluminosi li trovi in un negozio di elettronica oppure ( più economici) su ebay.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
![]() ![]() ![]() il link era, anzi e' ancora: http://stor.altervista.org/elettroni...ci/eliluci.htm nel frattempo ho potuto vedere che anche i fili dei led danno fastidio alla ricevente se passano vicino all'antenna | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti avevo scritto tempo addietro,solo per avere consigli sull'acquisto di un ely per cominciare. Adesso l'ely è già a casa mia ![]() Quindi per cui adesso approfitterò della tua esperienza per imparare a telecontrollarlo ![]() Io non so quelli di Pa dove vanno a volare; ho visto che in viale Francia forse qualcuno fa qualcosa(abito in zona) nel posteggio scambiatore metrò. Cmq spero di poterti incontrare,cosi mi setti l'ely ![]() ![]() Ciao Cadal grazie in anticipo. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
step four | ermete | CNC e Stampanti 3D | 14 | 17 settembre 19 11:34 |
T-rex 600... mi serve lo step down da 5V?? | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 14 novembre 07 17:30 |
carrelli multicolor e ultra resistent per t rex | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 04 gennaio 06 22:22 |
CNC con 3d-step di NC-STEP | vanish81 | CNC e Stampanti 3D | 0 | 30 maggio 05 17:19 |
CNC Step-Four (Info) | Iceman | CNC e Stampanti 3D | 0 | 09 novembre 04 17:52 |