![]() |
Citazione:
"Ho visto che sei un concittadino, ma ti assicuro che non ho mai ricevuto tue email, in cosa ti posso essere utile?". Sono quà in attesa .... |
Veramente bello lo schemino dei led.... complimenti :clap: :clap: I tre fili li colleghi ad un canale della ricevente libero, vero ? Dove hai preso i led bianchi ultraluminosi da 5 mm ? La centralina è simile a quella che c'è sul sito di Rc-Flyoft P.S.: confermo in pieno la disponibilità di Cadal sperimentata da me visto che lo sto ...torturando... con mille domande da principiante :fiu: :fiu: |
Citazione:
Lo schema lo ha postato in passato un utente del forum (non ricordo il Nick e me ne scuso :( ), è farina del suo sacco :D , ma ti assicuro che è un circuitino veramente funzionale. Rispetto a quello di Rc-Flyoft NON c'è la possibilità di programmare i lampeggi con una sequanza personale, ma ti assicuro che è veramente realistico. I led bianchi ultraluminosi li trovi in un negozio di elettronica oppure ( più economici) su ebay. |
Citazione:
il link era, anzi e' ancora: http://stor.altervista.org/elettroni...ci/eliluci.htm nel frattempo ho potuto vedere che anche i fili dei led danno fastidio alla ricevente se passano vicino all'antenna |
Citazione:
|
Citazione:
Ti avevo scritto tempo addietro,solo per avere consigli sull'acquisto di un ely per cominciare. Adesso l'ely è già a casa mia:D Quindi per cui adesso approfitterò della tua esperienza per imparare a telecontrollarlo:fiu: Io non so quelli di Pa dove vanno a volare; ho visto che in viale Francia forse qualcuno fa qualcosa(abito in zona) nel posteggio scambiatore metrò. Cmq spero di poterti incontrare,cosi mi setti l'ely:shutup: prima che continuoa distruggere altro:angry: Ciao Cadal grazie in anticipo. |
Si in quel piazzale la sera ci volano un pò tutti, ma è abbastanza pericoloso per la vicinanza della linea della metro e per la linea aerea della stessa.:wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002