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User Data registr.: 08-06-2006
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| MOTORE PER T-REX 450 cde
Ciao ragazzi scrivo per avere un consiglio su quale motorizzazione adottare per questo elicottero, ho provato un Hype da 5000 girixvolt, potenza tanta ma dopo pochi minuti diventa rovente, per evitare di distruggerlo causa esplosione motore vorrei un consiglio su quale motore adottare che mi dia prestazioni e che scaldi poco. Ho letto dei lipotech RS da 3900 giri o 4000 e oltre voi che dite grazie |
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User |
Ciao, ho da poco acquistato un JGF450TH da 3000K/v e mi sembra che vada benone, attualmente sto montando un pignone da 11, ma se si vuole si può montare anche un 13T per aumentare le prestazioni. Contrariamente a quanto ho trovato scritto in giro, non è così esoso in termini di batteria, ho fatto qualche volo con una TP2100 mAh e la durata è stata di 12-13 min. Ci sono anche: il 450F (3450) ed il 400DH (4000) sempre della JustGoFly che potrebbero essere interessanti. Ciao
__________________ mmv9000 |
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User Data registr.: 08-06-2006
Messaggi: 85
| Citazione:
Credo che non sia abbastanza appropriato, fa solamente 2500 Kv un pò pochini per andare oltre il volato normale <_< pur non discutendo l'ottima qualità degli hacker. Personalmente sono indeciso tra un RSR35-3900 http://lnx.lipotech.it/product_info....8327061f72738a e uno tra i JustGoFly 450TH da 3000K/v 450F (3450) ed il 400DH (4000) http://justgofly.com/Order%20Form.htm#500_Motors Ho letto un pò male degli align 430 da 3550.....ultimamente hanno aumentato la qualità su questi motori?? al limite pure questo sarebbe buono.....o no?? l'importante è abbiano buone prestazioni buona qualità e che non scaldino troppo | |
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User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
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| Citazione:
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
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User Data registr.: 08-06-2006
Messaggi: 85
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allora ok ma per ora ho soltanto pacchi da 3 celle <_< credo che mi butterò sul 450TH visto che fa 3000 giri volts e posso utilizzarlo sia con pacchi da 3 che da 4 celle ![]() ciao | |
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User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 660
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in realtà va bene anche con tre celle anzi loro lo danno per tre celle; il trucco è che è un motore con molta coppia, ergo, pignoni piu' grossi, 16 o 17 denti. cmq è una classe di motore piu' grossa e pesante dei vari 400/450 jgf. |
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User Data registr.: 08-06-2006
Messaggi: 85
| Citazione:
si ma chissà che assorbimenti.......io con le mie batterie e il mio regolatore non ci starei dentro ![]() ![]() | |
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