16 gennaio 07, 20:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2005
| Consiglio!
Salve a tutti, chiedo un consiglio a chiunque possa aiutarmi. In poche parole , vengo da una esperienza di volo eli a motore (a miscela) iniziata circa 25 anni fa e protratta fino ad un paio di anni fa. Ho possedutto molti modelli da Heim ad Hirobo ,Xcell ecc ecc. disdegnando il volo elettrico e guardandolo dall'alto in basso. Ora dopo un paio di anni di inattivita' mi sto letteralmente volando sotto e sono in crisi di astinenza.Ho pensato ad un modello.... elettrico (quelli di adesso) ma non so da dove iniziare , praticamente riparto da zero, semplicemente non li conosco.Quale modello mi consigliate? Non importa se a rotore rigido o con hiller , basta che voli che poi a tenerlo buono e' affar mio, basta fargli capire chi comanda . Grazie a tutti Dario |
16 gennaio 07, 21:03 | #2 (permalink) Top |
Guest
| Dimensioni...
bè, dipende dalle dimensioni che vorresti... Un elicottero bello reattivo, ma anche piuttosto stabile è il T-REX 450 XL (meglio se SE). Non costa troppo, vola bene e ti permette praticamente tutto... Se invece cerchi dimensioni superiori hai l'imbarazzo della scelta, eli che conosco di qualità sono: T-REX 600 MIKADO LOGO 10 (O LOGO 14) HIROBO LEPTON.. e se guardi in giro ne troverai tanti altri.... |
17 gennaio 07, 10:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2005
| Consiglio
Ciao grazie per la risposta,ho visto il Trex e' nei miei pensieri pero' non avevo idea di quanto effettivamente fosse valido. Le dimensioni devono essere tali da non costringermi ad un trasloco ogni volta che vado su di un campo (come accadeva quando avevo quelli a miscela) .Il modello dovrebbe stare nel bagagliaio della macchina comodo comodo.Per quello che puo' fare,dovrebbe solo volare se poi ci si riesce a fare un volo rovescio od un loop meglio.Se non ci si riesce, ho ancora qualche pluri pronto al volo in garage. Ed allora vai con il Trex.(anche il nome non e' male) Dario |
Bookmarks |
| |