16 gennaio 07, 09:16 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 gennaio 07, 11:23 | #3 (permalink) Top |
User |
Ho visto diversi eli a basso prezzo, ma essendo agli inizi non mi va di spendere un capitale se poi mi stufo presto e allora volevo provare con uno più economico. Io ho un minilama e mi stò divertendo, ma volare outdoor è quasi impossibile con questo mezzo e indoor non ho tanto posto, e avendo un giardino abbastanza grande per adesso volerei li. Ho visto de walkera o eagle 3D che si aggirano su quelle cifre, su ebay c'è un walkera 60 a 329, la mia domanda era riferita a questo tipo di prodotto, poi casomai in futuro se mi prende bene la passione si vedrà. |
17 gennaio 07, 00:35 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- Esky CP 2 - Esky Honey Bee King - E-Flite Blade CP Questi 3 vanno benissimo già fuori dalla scatola, spendi dalle 200 alle 300 euro....E non hai problemi,xkè l'elettronica è di buona qualità | |
18 gennaio 07, 19:58 | #6 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
vedi questo se ti può interessare http://www.baronerosso.it/forum/show...661#post417661
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
19 gennaio 07, 10:12 | #9 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |