16 gennaio 07, 00:08 | #4 (permalink) Top |
User |
L'elicottero e di un mio amico ed è fermo da tanti anni e rimetterlo in sesto non credo sia tanto conveniente, credo che il motore sarà un'pò troppo ruggine. I motori elettrici secondo me hanno il solo problema di ricaricare le batterie e sopratutto non sporcano, gli elicotteri non sono come gli aerei che non si fermano se non quando atterrano e noi siamo alle prime armi con gli elicotteri. Credo che basterebbe comprare il motore e il regolatore invece di un elicottero completo con una spesa sicuramente maggiore. |
16 gennaio 07, 00:14 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2005
| Citazione:
| |
16 gennaio 07, 00:15 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
|
non per farmi i tuoi affari ma sei sicuro che costa meno una motorizzazione elettrica invece di una a scoppio ? fai bene i tuoi conti ma se non sbaglio il motore con regolatore e batterie sia un bel costo e se sei un principiante ti assicuro che lo scoppio è molto più facile |
16 gennaio 07, 00:22 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
|
I motori elettrici secondo me hanno il solo problema di ricaricare le batterie CHIAMALO PROBLEMA DA NIENTE 2 ore di attesa per 10 minuti di hovering minimo per imparare devi avere 2 pacchi batteria per fare 20 min di hov vai a vedere quanto costa una batteria per alimentare un motore per quella classe di elicottero e infine ely è progettato con materiali un poco piu pesanti e rigidi perchè è pensato per uno scoppio credo che un elettrico faccia un po più fatica con una meccanica per lo scoppio |
16 gennaio 07, 00:25 | #8 (permalink) Top |
User |
Era un idea che ci era venuta discutendo tra di noi e visto che il proprietario si lamentava che si sporcava tanto si era stufato. Io sto vedendo di prendermi uno nuovo elettrico per poter volare all'esterno , ma riuscire a convertirlo avevamo un eli in più per divertirci. |
16 gennaio 07, 10:18 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
ciao l modo di convertire lo shuttle in elettrico ci deve essere xchè qui lo hanno fatto .http://www.runryder.com/helicopter/t155821p2/ |
Bookmarks |
| |