14 gennaio 07, 11:47 | #1 (permalink) Top |
User | X-Cell Razor 600 E
Mi chiedevo..Se qualcuno di voi ha mai visto o provato questo gioiellino.. Dovrebbe volare con le 12 Celle, ma mi sono informato, ed alcuni che lo hanno dicono che riescono a volarci con 10 Celle utilizzando l'accoppiata Kontronik 55, Tango 45. A questo punto potrei sfruttare la stessa motorizzazione e le stesse batterie che ho sul MIKADO LOGO 14... Quello che mi affascina degli X-cell è la grande precisione, l'agilità, la scioltezza nel 3D.. Per il momento in italia questo modello sembra introvabile, l'unico riferimento valido pare http://www.miniatureaircraftusa.com/ TUTTAVIA non sono riuscito a capire come ordinare, non ti vengono calcolate le spese di spedizione, per cui la cosa mi lascia un pò perplessa..Dubito che ti regalino il trasporto fino all'italia... Ecco un video.. http://www.kammerer.us/heli_videos/e...mha2006-rr.wmv Che ne pensate? |
15 gennaio 07, 12:15 | #2 (permalink) Top |
User |
Ho confermato l'ordine per X-Cell Razor 600E Motore Tango 45-7 Regolatore Kontronik 55 Servi Futaba 9451 Coda: CSM 720+servo dedicato Ricevente G3 2048 Volerò con la stessa configurazione del Mikado 14, 10 Celle Flightpower 3700 Vi farò sapere come va. Per gli interessati confermo che HELICENTER può fornire questo modello. |
15 gennaio 07, 13:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
Ma tu dove lo hai preso alla MA oppure da qualche altra parte ...comunque quelli della MA sono serissimi ti rispondono in tempi brevissimi....appena ti arriva tienici informati mi sembra un buon modello anche se caruccio |
15 gennaio 07, 15:13 | #4 (permalink) Top |
User |
L'ho ordinato da HELICENTER, da loro adesso è disponibile Gli xcell sono elicotteri straordinari, secondo me il loro costo è commisurato alla qualità ed alle prestazioni che si ottengono.. X quanto riguarda la configrazione,mi accorgo che per il momento sono costretto a montare i 9255 sul piatto, perchè gli altri non li ho disponibili,spero che siano sufficientemente veloci per un volo acro.. |
15 gennaio 07, 20:19 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque intanto metto i 9255, sono anch'io convintissimo che non daranno problemi...Se venerdì me lo consegnano faccio qualche foto | |
Bookmarks |
| |