12 gennaio 07, 23:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2006 Residenza: Torino
| Lo avete già visto da vicino????????????
E magari montato ................parlo del T rex 450S!! Ho appena finito di montare il telaio...........e posso affermare che è un piccolo gioiello!! Il resto è come al solito, hanno upgradato parte della testa che invece di essere di sola plastica, parte è in alluminio, rimangono in plastica i leveraggi e la coda, tutto il resto è in alluminio molto curato nei dettagli. Credo che farà la cresta al 450XL. Di scatola monta il solito Align 450L come motore e come regolatore il 35Amp sempre dell'Align. Saluti a tutti!!!!!!!!!! |
12 gennaio 07, 23:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
|
Qualche foto del lavoro svolto ??
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
14 gennaio 07, 00:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
|
CA--O CHE BELLOO !! ( ) Che spettacolo di telaio ! Non l'avevo mai visto ! Ma in pratica iltelaio è grosso come quello in plastica ? Ovvero,secondo te posso prendere quel telaio e sostitutirlo a quello dell' XL HDE ??
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
14 gennaio 07, 02:24 | #5 (permalink) Top |
User |
E' ripreso dal 600 per la parte del supporto cuscinetti albero e supporto motore batterie e al raven 400 per la parte inferiore. Non mi piace il supporto cuscinetti in plastica come non mi piace sul 600. Il gruppo trasmissione di coda si sfila in blocco come sul 600?
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
14 gennaio 07, 23:42 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2006 Residenza: Torino
| Allora........
Dunque non so' se è possibile trovarlo il solo telaio in kit, ma sicuramente è possibile comporlo a pezzi(credo costi di piu'). Il gruppo coda ho guardato nella confezione ed è premontato, non ho idea come sia sul 600. Trovo sia molto bello, molto piu' gradevole da montare.Alla fine sono rimasto soddisfatto del risultato.La stessa cosa non ho potuto dire per quello in plastica dell'XL CDE. Insomma se fosse stato in carbonio sarebbe stato il max come per l'SE, in alluminio direi che mi posso ritenere soddisfatto. A mio dire conviene vendere l'XL CDE ed acquistare l'S senza sbattersi in sostituzioni sicuramente piu' costose. |
Bookmarks |
| |