14 gennaio 07, 12:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
per 220 euro ti do due esky lama 2 ,nuovi ancora iballatti e volano decisamente meglio 220 euro è una pazzia,e vero che nuovo costa 450 euro ,ma solo perchè è stato il primo coassiale e si è fatto il nome,tutto qui,i cloni tipo esky o vari ,costano meno della metà e volano altrettanto bene sennò meglio
|
14 gennaio 07, 13:25 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanto riguarda le prestazioni, i cloni del mini lama, sono ottimi e la ricambistica è economica, e dicerto li consiglio a chi voglia risparmiare.... | |
14 gennaio 07, 19:10 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
chiamali pure domani mattina, in 2 giorni rimetti l'elicottero a nuovo... | |
14 gennaio 07, 20:01 | #7 (permalink) Top |
Guest
| piu diun anno
il mio hirobo minilama è resistito piu di un anno, volando almeno 5 volte a settimana... fate voi... nn credo che un qualch esky duri cosi tanto... ma chiaro, x risparmiare si va su un esky... tra l'altro, il mio minilama è resistito, e resiste ancora, ma nn in mani mie... |
15 gennaio 07, 09:17 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
Occhio ai coreless che monta l'originale,sono motorini eccezzionali ma costano 50 Euro l'uno.... Io gli ho sostituiti con degli Speed 250 Graupner 4.50 Euro l'uno... Va molto bene allo stesso modo.... Il Mini Lama Hirobo pur avendo un prezzo veramente esagerato è diverso dai vari cinesi... |
Bookmarks |
| |