22 febbraio 07, 01:28 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
|
Ne approfitto e mi intrometto, posseggo anch'io un GWS Pg03 montato in verticale sul supporto posteriore del ProCopter, per quel poco che l'ho usato sembra funzionare, solo che per due volte ho dovuto ripristianre il setUp all'accensione è normale? Un mio amico invece sul ProCopter ha montato il GHL3D, dopo averne cambiato uno,pensando che non funzionasse, l'ha montato sotto il tubo di coda e cioè ruotando il supporto di 180°, molto vicino al motore, il risultato...la coda in heading Look è inchiodata, per meno di 50 Euro secondo me è un valido acquisto, tenedno conto che anche il gain si può regoare dalla radio.- Ciao a presto Maurizio....super neofita della pala rotante |
22 febbraio 07, 22:32 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
|
All'inizio anch'io sono andato da Elyshop a renderlo perchè pensavo fosse guasto e invece il "guasto" ero io.... Capito il funzionamento e montato correttamente è andato da bomba (compatibilmente a quanto costa è ottimo).
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
03 novembre 08, 12:19 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Latina
|
Salve ragazzi....sono un neofita e ho da poco acquistato un procopter sport che monta di serie il gyro in questione il GHL 3d.....ho scaricato il manuale del gy401 ma non si capisce un gran che....vorrei impostare il mio gyro in modo da rendere il modello il piu' stabile possibile dato che sto alle prime armi non vado oltre l'hovering e qualche spostamento lento...se fosse necessario per un miglior funzionamento posso anche spostare la posizione del giroscopio per esempio mettendolo sull'apposita sede sul tubo di coda....bè insomma datemi un po di dritte.... grazie a tutti Lorenzo
__________________ Kyosho TF-5 + Regolatore LRP SuperSport DIGITAL 230A + Motore GM Dr.Speed 14x3 + Servo Kyosho KS-3DS Digital |
Bookmarks |
| |