![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #6 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
![]() Ebbene sì! sono un suo cliente particolare .... ![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Milano
|
Ciao, Non ho mai scritto sul forum ma vi seguo da anni e approfitto per dirti anche io che Xmseller è un ottimo venditore. Anche io ho comprato da lui diverse volte, e mi sono sempre trovato benissimo! Vero anche ciò che ha detto cadal sulle proposte di acquisto e se stai comprando un po' di roba costosetta, con quel sistema ti rifai delle spese di spedizione senza problemi! |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Cagliari
|
che dite dei tempi di spedizione? Non ho mai acquistato dagli states e sono un po' indeciso! Quanto ci impiega una assicurata aerea a sdognare solitamente?
__________________ "Non so come vola, ma crasha benissimo!" Dragonfly 4 TREX 450 XL upgrade Align JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Torino
|
Xmseller in Ebay è lo stesso utente di Helirus ,tanto che se comprate contemporaneamente oggetti da entrambi i venditori e richiedete il costo totale ,vedrete che vi faranno una unica spedizione in quanto l'utente "padre" è helirus. Questo a sua volta è il possessore del negozio elidirect nella quale trovate gli oggetti comprati su ebay e lo stato dell'ordine. Alla fine dei conti ,io compro tutto direttamente sul sito elidirect dove il calcolo della spedizione è già ottimo ,ho tutti gli oggetti a disposizione ordinati per tipo ,pago con paypal e in max 8 giorni lavorativi mi arriva tutto. i tipi di spedizione sono 4 ,dalla posta normale ,alla posta aerea ,a coriere fedex. Ho comprato moltissimo da loro e sono sempre stato più che soddisfatto sia per la merce ,il servizio ed il risparmio!!!! Attento a non esagerare con le dimensioni del pacco o pagherai la dogana! (15 circa) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
informazione... | aspirine | Aeromodellismo Principianti | 6 | 02 luglio 07 21:47 |
informazione | agorano | Elimodellismo in Generale | 0 | 16 giugno 07 14:29 |
informazione | ireen | Aeromodellismo Principianti | 0 | 07 giugno 07 14:07 |
Informazione | ftato | Aeromodellismo Principianti | 2 | 16 ottobre 06 14:28 |
Informazione | Snoopy | Aeromodellismo | 12 | 01 aprile 06 03:57 |