Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 07, 22:17   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-01-2007
Messaggi: 4
Walkera 36 Brushless Telecomando Wk-1001

inizio premettendo che sono nuovo del forum e che prima di postare mi sono gia letto quasi tutti i topic che parlano del walkera 36, premtto ancora che sono un modellista di aerei anche se ormai per vari problemi sono 5 anni che non prendo in mano un telecomando....

cosi ho deciso di riniziare con gli elicotteri elettrici...speriamo...ma vengo alle mie domande:
da quello che ho capito del walkera 36 si salva la meccanica perche la componentistica di base è di scarsa qualita,cosi girando su ebay ho trovato un W36 con componentistica BRUSHLESS motore/variatore batterie li po e telecomando digitale wk 1001...link

cosa ne pensate del telecomando sul quale non sono riuscito a trovare molte informazioni?
e del kit in generale?alla fine forse bisognerebbe investire solo in un giroscopio di migliore qualita

oppure mi consigliate come ho letto su altri topic di iniziare da un ESKY LAMA V3 BIPALA e dimenticarmi per ora cose cosi azzardate?

grazie
micael non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 07, 22:20   #2 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da micael
oppure mi consigliate come ho letto su altri topic di iniziare da un ESKY LAMA V3 BIPALA e dimenticarmi per ora cose cosi azzardate?

grazie
buona la seconda
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 07, 12:13   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-01-2007
Messaggi: 4
Ormai mi sono convinto che devo partire dal lama v3 ma comunque vorrei un giudizio sulla configurazione che ho trovato per capire se comunque non vale la pena investire su un walkera (per quanto accessoriato) non sara mai efficente.
micael non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 07, 14:40   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 12
wk36 con wk1001

Ho anch'io acquistato da poco la tua stessa configurazione dal medesimo sito.
Ho cmq comprato anche un bipala per imparare ma lo sto aspettando. Per adesso col 36 sto cercando di capire come funzionano le regolazioni soprattutto attraverso il wk 1001. Se hai esperienze mi farebbe piacere condividerle giacchè non mi pare che il wk1001 non sia ancora molto comune
celjqu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 07, 17:48   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-03-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2
esky lama v3 e fx18

Ciao "Cadal", un aiuto per favore......
ho acquistato tempo fa da Alessandro Hobby Shop l'Easy Copter distribuito da Safalero sulla 40MHz, e non sono riuscito a farlo andare con la FX 18 Robbe-futaba in mio possesso e sono convinto di non riuscire comunque.
Infatti vorrei acquistare l'esky lama V3 per riuscire nell'intento e non ultimo la possibilità di avere ulteriori ricambi.
Puoi illuminarmi in merito ?
P.S. Siamo in contatto con giova per condividere caffè e qualche chiacchera,mi ha detto che sei molto preparato ma molto occupato.
Comunque, se vorrai replicare ..... aspano@inwind.it 329 300 7522
saluti Ignazio

P.P.S. Che ne pensi delle pale e dei motori cuscinettati autoventilanti di miracle-mart?
Aspano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 07, 19:10   #6 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Aspano
Ciao "Cadal", un aiuto per favore......
ho acquistato tempo fa da Alessandro Hobby Shop l'Easy Copter distribuito da Safalero sulla 40MHz, e non sono riuscito a farlo andare con la FX 18 Robbe-futaba in mio possesso e sono convinto di non riuscire comunque.
Infatti vorrei acquistare l'esky lama V3 per riuscire nell'intento e non ultimo la possibilità di avere ulteriori ricambi.
Puoi illuminarmi in merito ?
P.S. Siamo in contatto con giova per condividere caffè e qualche chiacchera,mi ha detto che sei molto preparato ma molto occupato.
Comunque, se vorrai replicare ..... aspano@inwind.it 329 300 7522
saluti Ignazio

P.P.S. Che ne pensi delle pale e dei motori cuscinettati autoventilanti di miracle-mart?
Ciao Ignazio, a disposizione, giova ha il mio telefono, mettiti daccordo con lui è organizziamo un incontro a tre per un caffè.

P.S.
Questa è la nuova centralina dell'esky, quella che ha già tutti i canali tirati fuori e che può essere pilitata da qualsiasi Tx.:
http://www.rc711.com/shop/product_in...products_id=53
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"


Ultima modifica di cadal : 15 marzo 07 alle ore 19:14
cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 08, 06:41   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ibkbo
 
Data registr.: 27-04-2008
Residenza: Castenaso (provincia di Bologna)
Messaggi: 131
Immagini: 6
Question

tale centrallina esky puo' essere usata su un walkera df4?
(come sto provando di fare io)

grazie

ciao



bettini37@alice.it
ibkbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 08, 07:03   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ibkbo Visualizza messaggio
tale centrallina esky puo' essere usata su un walkera df4?
(come sto provando di fare io)

grazie

ciao



bettini37@alice.it
No, quella è una centralina per heli coassiali....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
walkera wk-1001 salvo_s Radiocomandi 0 28 ottobre 07 11:07
WALKERA 5#8 e batterie ricaribalili sul telecomando. TIX74 Elimodellismo Principianti 2 06 maggio 07 16:37
walkera 36 con tx wk 1001 celjqu Elimodellismo Motore Elettrico 0 05 febbraio 07 14:29
Aiuto x interfacciare telecomando Walkera al PC Tetzuya Elimodellismo Motore Elettrico 3 17 giugno 05 10:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002