08 gennaio 07, 23:55 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 112
| Citazione:
Sullo Spirit la trasmissione a cinghia é un'upgrade, si é dimostrata indispensabile perché la coda dello spirit sopporta molto male i giri alti dati da 4s e più, vibrando in maniera considerevole. Su modelli più pesanti con una certa inerzia alcuni piloti trovano la coda più reattiva, altri lo dicono ma non hanno la necessaria sensibilità per accorgersene. Sul T-Rex 600 le pulegge della trasmissione di coda hanno un diametro relativamente piccolo per la potenza che devono trasferire, e spesso la cinghia slitta. Per ovviare al disaccoppiamento la si può tendere maggiormente ma ciò aumenta gli attriti e la potenza assorbita. Con motori più potenti come l'XL 1650 o quelli in test con più coppia e giri il cardano risolve il problema. ciao Lorenzo | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Perche'? | francolvr | Aeromodellismo Ventole Intubate | 8 | 25 maggio 07 15:05 |
perchè ? | freefly | Aeromodellismo Alianti | 11 | 20 giugno 06 17:22 |
Perchè 120° | flash70 | Elimodellismo in Generale | 14 | 01 giugno 06 13:56 |
....H E L P!! FMS.....ma perchè non và? | gpunto | Simulatori | 1 | 27 dicembre 05 17:08 |
Perchè? | fokker | Segnalazione Bug e consigli | 8 | 07 aprile 05 15:59 |