![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005
| Trex 450S ho problema in coda...
Ciao a tutti, spero di non fare una domanda già fatta mille volte, ma cercando fra i vari post non ho trovato nulla di utile. ho un trex nuovo con tutti i servi hs56 + gy401, settato a meravigli vola benissimo in tutti gli assetti. un solo problema: ho la coda che sbacchetta un pò prima di fermarsi dove la metto. mi spiego meglio, se non tocco il timone tutto sta perfettamente fermo, appena provo a dare un colpetto per una rotazione la coda al momento di fermarsi continua a muoversi per qualche secondo a dx e sx e poi si stabilizza. il gyro è settato a 75% di gain (AVCS) e il delay al 70%. qualche idea? ciao ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2005
| Citazione:
Ciao secondo me il delay deve essere a 0% e la regolazione del gain portarlo vicino al limite cioè regolarlo alto e diminuirlo fino a quando la coda non sbacchetta più... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Per quanto riguarda il gain concordo con Kymera79. Portalo su fino a quando la coda inizia a sbacchettare e poi lo abbassi di 1-2 punti percentuali (o forse anche 3 punti). | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao si prova ad abassare il delay,ma ricordati con il hs56 un po' lo fara' sempre,non e' velocissimo,e l'unibol sulla squadretta mettilo sul foro interno,al massimo sul centrale. ciao dex1 ps altrimenti servo digitale ovvio |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
Ciao ![]() Daniele | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema: trex 450s vibra a bassi giri | MadDog80 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 07 dicembre 07 11:02 |
problema CODA trex strano | gozilla | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 24 agosto 07 14:55 |
Trex 450s | Fabio74 | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 29 gennaio 07 22:59 |
Problema coda Trex | bellanano | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 28 gennaio 07 19:29 |
Problema cinghia trasmissione di coda Trex | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 21 febbraio 06 13:24 |