06 gennaio 07, 20:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| motore rotto
Azz...ma non è possibile. Le uniche 2 rotture che ho avuto riguardano entrambe i motori. Per fortuna ogni volta che si sono rotti è successo alla fine del volato, a 10 cm da terra (MAZZA CHE CULO !!!!!!!) Cmq, questa volta ho preso il mio bel 4050 e sapete cosa è successo? Ho guardato il motore, ho preso il pignone da 11 in mano e ..... si è tolto il pezzettino di ferro che va al motore. Non so se mi sono spiegato, cmq prendete il pignone, tirate verso l'alto, ecco, ame è venuto via anche il pezzettino di ferro!!!! secondo voi è riparabile???????
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
06 gennaio 07, 22:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Pomezia-Roma
|
Quel pezzetto penso di aver capito sia l'alberino, comunque sembra che i motori align siano particolarmente predisposti a spontarsi, io per evitare problemi ho cambiato da subito il 3550 originale con un hacker A206XL e sono veramente contento, senno puoi prendere un 450dh.... insomma se devi sostituirlo penso sia meglio cambiare marca. Ciao Emanuele |
06 gennaio 07, 23:07 | #3 (permalink) Top |
User |
Invece al mio 3550KV align si e arrostito tutto l'avvolgimento interno e mi ha fatto cuocere pure il regolatore, per fortuna a 10 mt di altezza autorotazione e via,....., rotto solo il carrello otre che ovviamente motore e regolatore.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
07 gennaio 07, 00:55 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Cagliari
|
Ma allora sono io che sono fortunato (grat grat grat)... Se si esclude l'upgrade del telaio, piatto e coda in metallo ho tutto orginale! Mi si è aperto due volte il fondo del motore, ma solo in seguito a crash e soft-start attivo...
__________________ "Non so come vola, ma crasha benissimo!" Dragonfly 4 TREX 450 XL upgrade Align JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu |
07 gennaio 07, 01:45 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
Che palle però, anche l'altro align è morto prematuramente...inoltre al campo ho scoperto che il modello precedente al 4050 ha avuto parecchi problemi. Va beh, ormai è andata. Cmq, qualcuno sa se è possibile riparalo, oppure è morto definitivmente? ...quindi 50,00 buttati nel giro di 30 giorni !!!!
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
07 gennaio 07, 15:52 | #9 (permalink) Top |
User |
Ok, a questo punto prendo un Haker A20-6XL che ne pensate di questo motore, penso che con un 13 denti di pignone dovrebbe andare più che bene. Certo i prezzi Haker non sono proprio concorrenziali............<_<. Saluti a tutti Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
07 gennaio 07, 16:05 | #10 (permalink) Top |
UserPlus | info
Si ma una volta che hai fatto la spesa stai tranquillo,compri un motore Align e poi ci metti un regolatore phoenix45?Per me è un contro senso,se compri un Align metti un regolatore cinese da 20 euro non uno da 100.Se metti un regolatore di prima qualità metti un motore di prima qualità...ti pare?Tu hai bruciato un regolatore ottimo per 2 cuscinetti di bassa qualità.Il risparmio non è mai guadagno...
|
Bookmarks |
| |