10 gennaio 07, 22:36 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
|
Posso garantirti che succede anche nella realtà !! Testimonianza diretta ! Quando è lontano e lo vedi da dietro a volte fai fatica a distinguerne i dettagli e resti confuso. E' per quello che si consiglia di verniciarlo con colori sgargianti, accesi e molto contrastati.
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
11 gennaio 07, 02:20 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è necessario memorizzare l'ultima risposta al comando che abbiamo dato, in base a ciò la nostra mente è in grado di comprendere come effettivamente è messo l'elicottero. Se si gira, sei tu che decidi di farlo girare quindi a livello mentale cambia l'impostazione dei comandi e tutto ciò tu te lo devi ricordare. Anche se per un attimo manca il riferimento visivo, resta un'impostazione di comando relativa all'ultima volta che tu hai visto l'elicottero e quindi..il gioco torna.. Non è difficile..A me da qualche mese ad oggi non mi è più capitato di fare confusione....Ed anche se qualche volta non ne distinguo chiaramente la sagoma, la mia mente ne conosce sempre la posizione esatta | |
11 gennaio 07, 02:31 | #13 (permalink) Top |
|
Quoto a tutto campo. A me (raramente) qualche volta (magari volo più da "rilassato") succede ancora anche se è un fenomeno sempre più raro perchè prevale sempre più il pilotaggio istintivo. Me ne accorgo. Però per me la colorazione "fluo" è stata determinante. Quando, da bianco l'ho verniciato giallo/blu fluorescente ho percepito subito una sicurezza (psicologica?) maggiore e le "idee più chiare"
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
11 gennaio 07, 12:29 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao! Ok,stimabile iniziare con un simulatore,sono molto realistici ecc. ecc. ma non pensare che quando sai pilotare con il Sim puoi pilotare un Ely reale, Ti garantisco che è un'altra cosa,tu dici : Il volato mi riesce ma gli atterraggi non sono morbidi ecc. Quando userai un Ely reale se ti riesce il volato gli atterraggi sono perfetti altrimenti farai solo 1 volo.... Io ti consiglio di (piano piano in base alle capacità economiche) prendere un Raptor 30 a scoppio,andare al campo e farti seguire da un esperto per alcune ore,poi continui da solo... andare tutte le volte che puoi 10-20 minuti al giorno e vedrai che i risultati salteranno fuori!!! Non prendertela ma il Sim và bene come supporto ma non può sostituire un Ely vero! (meglio comunque un Sim che una ca****ta cinese) Ciao! |
11 gennaio 07, 19:54 | #15 (permalink) Top |
|
Quoto !
11 gennaio 07, 23:24 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006
| Citazione:
mi hanno detto che per ovviare a questo problema bisogna mettere su un pattino e sulla coda un colore cosi ti accorgi quando si gira cmq allenamento allenamento in reale e fondamentale | |
Bookmarks |
| |