Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 07, 20:20   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-08-2006
T-REX "a rate"...

Ciao a tutti,
reduce dall'incessante pubblicità dell'eli Deagostini, e accertato che è una spesa che non mi interessa per prezzo/tempo/qualità e tipologia. <_<

Pensavo Invece ad un bel T-REX intermedio.

Peccato che ovviamente manca la comodità della "rateazione"... Dato che non ho moltissimo tempo a disposizione trovo interessante creare qualcosa centellinando la spesa ed il tempo per la costruzione.

Così pensavo a prendere, anzichè il kit completo, i pezzi di ricambio separati indicati nel manuale scaricabile anche on-line. E ovviamente seguendo i passi dell'assemblaggio comperare i pezzi, costruire e così via.

So che potrebbe essere un'idea panzana, ma mi chiedevo se esistono in commercio tutti i pezzi, separati o a gruppi, venduti al di fuori del kit come pezzi di ricambio. Ci sono rivenditori in Italia ? La spesa sarebbe molto più alta del kit ?
Grazie a tutti.
Bimbo72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 07, 21:35   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Molto probabilmente saranno disponibili tutti i ricambi, ma di certo ti verrà a costare uno sproposito.

Hai provato a farti due conti?

Ciao
Vecchio 05 gennaio 07, 22:04   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-09-2006
Perchè devi farti del male? ha ragione nigel, alla fine ne compri due se va bene!!
vai in un negozio di modellismo e fai un finanziamento a questo punto, ti costa una fesseria di interessi.
Cià
mek78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 07, 22:21   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Fatti una carta di credito a rimborso rateale, e non devi nemmeno fare documenti.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 07, 22:24   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di AH-64

Data registr.: 11-11-2006
Talking

Se vuoi fare tu i conti puoi guardare qui:

www.elyshop.com

Sono specializzati in elicotteri e sono importatori diretti del T-Rex.
I pezzi li hanno tutti e sempre.

Se proprio vuoi "farti del male" ti posso anticipare che il tuo strano progetto
(tralasciando l'aspetto economico) è fattibile da un punto di vista pratico.

Quando farai la somma e arriverai alla riga "TOTALE EURO: " non esiterai
un secondo a predere un T-Rex intero.
Potresti fare così: siccome il kit è composto da innumerevoli sacchettini,
compri il Kit intero, lo dai alla suocera e le dici di darti un sacchettino per volta....uno a settimana ad esempio
Sono certo che lei sarà felicissima di poterti torturare in quel modo e tu
otterrai il tuo scopo risparmiando parecchi Euro...

UE' ! Adesso ho scoperto a cosa servono le suocere !

T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/
___________________ "B.M."__
AH-64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 07, 22:43   #6 (permalink)  Top
User

ha ha... immaginavo che sarebbe stata un'impresa... in effetti non ho fatto conti, e mi sa che probabilmente ripiegherò in altro modo. Direi di lasciare stare la suocera, non le do questa responsabilità

Boh, dai... cerco di evitare la pubblicità e continuo la pratica sul simulatore per un po'... Uscire in giardino con il caliber fa troppo freddo e quindi terrò un po' in freddo l'idea, prima che combino qualche colpo di testa

Comunque grazie a tutti per il "WARNING".
Vecchio 06 gennaio 07, 01:44   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di CGTeam

Data registr.: 30-06-2005
Lightbulb

Citazione:
Originalmente inviato da Bimbo72

ha ha... immaginavo che sarebbe stata un'impresa... in effetti non ho fatto conti, e mi sa che probabilmente ripiegherò in altro modo. Direi di lasciare stare la suocera, non le do questa responsabilità

Boh, dai... cerco di evitare la pubblicità e continuo la pratica sul simulatore per un po'... Uscire in giardino con il caliber fa troppo freddo e quindi terrò un po' in freddo l'idea, prima che combino qualche colpo di testa

Comunque grazie a tutti per il "WARNING".
Scusa ma se sei interessato ad acquistare a pezzettini un T-Rex, è vero che a piccole rate non ci si accorge della spesa ma è anche vero che non ti potrai divertire fino al completamento del modello senza considerare il costo a "gioco finito".

Trovo invece molto interessante l'iniziativa dell'utente Macrena (titolare di Bazar Italia) che in collaborazione con una finanziaria ha studiato delle configurazioni rateizzate: in questo modo puoi ricevere nel giro di pochi giorni il modello, iniziare a divertirti sin da subito e magari distruggere il modello ancora prima di finire di pagarlo (scherzo eh!!!).

Dai un'occhiata qui: http://bazaritalia.com/
Vecchio 06 gennaio 07, 15:36   #8 (permalink)  Top
User

Ciao, grazie per l'informazione. Non avevo mai visto questo sito ed in effetti ha l'offerta interessante del T-REX, che poi più o meno come tipologia è riconducibile a quella in edicola.

La prenderò in considerazione.
Ti ringrazxio molto.
Rispondi

Bookmarks