05 gennaio 07, 20:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2006
| T-REX "a rate"...
Ciao a tutti, reduce dall'incessante pubblicità dell'eli Deagostini, e accertato che è una spesa che non mi interessa per prezzo/tempo/qualità e tipologia. <_< Pensavo Invece ad un bel T-REX intermedio. Peccato che ovviamente manca la comodità della "rateazione"... Dato che non ho moltissimo tempo a disposizione trovo interessante creare qualcosa centellinando la spesa ed il tempo per la costruzione. Così pensavo a prendere, anzichè il kit completo, i pezzi di ricambio separati indicati nel manuale scaricabile anche on-line. E ovviamente seguendo i passi dell'assemblaggio comperare i pezzi, costruire e così via. So che potrebbe essere un'idea panzana, ma mi chiedevo se esistono in commercio tutti i pezzi, separati o a gruppi, venduti al di fuori del kit come pezzi di ricambio. Ci sono rivenditori in Italia ? La spesa sarebbe molto più alta del kit ? Grazie a tutti. |
05 gennaio 07, 22:24 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: PAVIA
|
Se vuoi fare tu i conti puoi guardare qui: www.elyshop.com Sono specializzati in elicotteri e sono importatori diretti del T-Rex. I pezzi li hanno tutti e sempre. Se proprio vuoi "farti del male" ti posso anticipare che il tuo strano progetto (tralasciando l'aspetto economico) è fattibile da un punto di vista pratico. Quando farai la somma e arriverai alla riga "TOTALE EURO: " non esiterai un secondo a predere un T-Rex intero. Potresti fare così: siccome il kit è composto da innumerevoli sacchettini, compri il Kit intero, lo dai alla suocera e le dici di darti un sacchettino per volta....uno a settimana ad esempio Sono certo che lei sarà felicissima di poterti torturare in quel modo e tu otterrai il tuo scopo risparmiando parecchi Euro... UE' ! Adesso ho scoperto a cosa servono le suocere !
__________________ GIUZ T-REX OWNER'S FORUM : http://trex.forumfree.net/ __________________________ CHI VOLA VALE CHI VALE VOLA CHI NON VOLA E' UN VILE ___________________ "B.M."__ |
05 gennaio 07, 22:43 | #6 (permalink) Top |
| ha ha... immaginavo che sarebbe stata un'impresa... in effetti non ho fatto conti, e mi sa che probabilmente ripiegherò in altro modo. Direi di lasciare stare la suocera, non le do questa responsabilità Boh, dai... cerco di evitare la pubblicità e continuo la pratica sul simulatore per un po'... Uscire in giardino con il caliber fa troppo freddo e quindi terrò un po' in freddo l'idea, prima che combino qualche colpo di testa Comunque grazie a tutti per il "WARNING". |
06 gennaio 07, 01:44 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Trovo invece molto interessante l'iniziativa dell'utente Macrena (titolare di Bazar Italia) che in collaborazione con una finanziaria ha studiato delle configurazioni rateizzate: in questo modo puoi ricevere nel giro di pochi giorni il modello, iniziare a divertirti sin da subito e magari distruggere il modello ancora prima di finire di pagarlo (scherzo eh!!!). Dai un'occhiata qui: http://bazaritalia.com/
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
06 gennaio 07, 15:36 | #8 (permalink) Top |
|
Ciao, grazie per l'informazione. Non avevo mai visto questo sito ed in effetti ha l'offerta interessante del T-REX, che poi più o meno come tipologia è riconducibile a quella in edicola. La prenderò in considerazione. Ti ringrazxio molto. |
Bookmarks |
| |