05 gennaio 07, 17:43 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
06 gennaio 07, 02:14 | #23 (permalink) Top |
User |
...Conviene prendere 2 pacchi da 5 Celle, e metterli in serie, anzichè uno solo da 10 Celle, perchè si caricano e si bilanciano molto meglio... Secondo me c'è più durata nel tempo.... Comunque se fate una comitiva per l'acquisto rel raptor 620, ne voglio uno anch'io,sono curioso di provarlo... |
06 gennaio 07, 02:50 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
il Raptor e620SE è già disponibile in Europa e precisamente in Germania. Ovviamente su siti orientali si trova a minor prezzo però è importato! Vedi qui: http://www.mhm-modellbau.de/part-TT-4750-K10.php Su questo sito consigliano sia la configurazione 6S che 10S, entrambe con gli ottimi brushless Plettenberg Orbit.
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex Ultima modifica di CGTeam : 06 gennaio 07 alle ore 02:54 | |
06 gennaio 07, 10:47 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho visto sia la disponibilità che i prezzi europei, ma extra-UE i prezzi sono davvero imbattibili!!! Stiamo parlando della metà o quasi!!!!! Poi, come già scritto qualche post indietro, organizzandosi si può 'dividere' il costo del trasporto e pagare meno dogana Diciamo che se siamo 'sfortunati, paghiamo il trasporto ognuno per affari suoi e la dogana la paghiamo per intero, siamo sotto del 30/35% rispetto al prezzo europeo. Salutoni
__________________ | |
06 gennaio 07, 11:45 | #26 (permalink) Top | |
User |
Sicuramente in asia i prezzi sono imbattibili ma in europa si trova anche a molto meno del sito indicato a proposito nigel puoi dare qualche consiglio sulla motorizzazione per il 620? grazie Citazione:
| |
06 gennaio 07, 11:56 | #27 (permalink) Top |
Guest
|
io credo che quando qualcuno iniziera' ad usarlo rimarra deluso . se tanto mi da tanto, v2 50 , e' inferiore al rex 600, e vero che la meccanica e' differente, ma non piu' di tanto, e comunque si iniziera il giro dei motori , pignonii regolatori, tutte cose che invece sul t rex 600 non sono state lasciate al caso o al piu' esperto! sono convinto che attualmente rex 600 batte rappy 620 ! |
06 gennaio 07, 12:20 | #28 (permalink) Top |
User |
Il Raptor e620 è la logica 'evoluzione' del prodotto a combustione interna per 'adattarlo' alle esigenze dell'attuale trend di mercato. Indubbiamente la TT può contare su un più che vasto parco clienti che probabilmente passerà alla versione elettrica per ovvi motivi (stessa ricambistica etc etc). Per quanto riguarda le performance meccaniche del modello: è un Raptor 50, la geometria della testa è quella e quindi non si deve fare altro che aspettarsi caratteristiche di volo già conosciute ai più ! Il trex 600 dalla sua sicuramente ha una geometria della testa differente che gli consente una 'velocità' superiore e quant'altro in virtù di un progetto sicuramente più recente. Il Raptor e620 quindi non è un prodotto tecnologicamente 'nuovo' ma un 'tassello' utilizzato dalla TT per coprire una fascia di mercato sino ad ora scoperta. Sicuramente motorizzato alla bisogna, avrà performance nettamente superiori al cugino a combustione interna!!!! Ciao
__________________ |
06 gennaio 07, 12:34 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://video.google.com/videoplay?do...raptor+e&hl=en Come sempre, i pollici fanno la differenza!!!!! Ciao
__________________ | |
06 gennaio 07, 14:12 | #30 (permalink) Top |
Guest
|
io non sono un esperto scoppiofilo, nemmeno elettrico, pero, consentimi di dire che nonostante le 10 s , il motore scende troppo di giri per quelle performance, ora puo darsi che sia un motore inapprpiato oppure il regolatore scarso che non gli sta dietro , perche insomma sono sempre 10 s , mica poche. i pollici poi non si discutono ovviamente! |
Bookmarks |
| |