05 gennaio 07, 12:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2006
| Help Esky CP2
Ciao a tutti. Ho avuto una spiacevolissima esperienza negativa con il mio nuovo CP2. Dopo essermi allenato con il G3 pensavo di essere pronto. Volevo fare hovering ma invece ha cominciato a svolazzare risultato: crach a testa in giu: storto albero maestro (quello collegato alla corona).... staccato piccolo perno di 1cm che accoppia rotore con asse..... ora sono disperato perchè non sono capace di aggiustarlo Penso bisogna cambiare l'asse (le pale sono rimaste intatte!) In pratica il pignone mentre gira non rimane perfettamente in asse con la corona. Sono disperato e vicino a rinunciare a questo bel hobby C'è qualcuno in grado di fare questo lavoro? Io sono in Friuli (UD) grazie a tutti Davide |
05 gennaio 07, 16:02 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, purtroppo gli esky sono campioni di fragilità, avresti avuto lo stesso danno anche se il crach fosse stato minore. Cmq con l'esploso del modello a portata di mano ed un pò di pazienza, riuscirai sicuramente ad aggiustarlo, anche io credevo fosse difficile, invece ho preso i ricambi da http://www.rctechnics.nl/ e con calma mi sono messo e ci sono riuscito. |
05 gennaio 07, 19:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2006
|
grazie del link ma ho paura di non farcela a smontare e rimontare ritarando il tutto. Inoltre non so se riesco a diagnosticare tutti i pezzi da sostituire (una pala mi sembra un pò storta!). Conoscete il kit EK1H-E005B (vedi link)? http://www.buzzflyer.co.uk/Special-O...005B/p-92-123/ Forse questo è l'ultima spiaggia (eli completo senza elettronica ne radio) ma è caro. Saluti e grazie Davide |
Bookmarks |
| |