21 gennaio 05, 21:02 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti e grazie per i preziosi consigli dati fino ad adesso. Aveveo bisogno una info. 1) come collego il giroscopio? (tra il servo e il canale di coda?) 2) come collego il regolatore al motore? (ho sempre avuto due fili ed ora ne ho tre...... (motore Red mega Power e regolatore 35A Align (inoltre tutti e tre i fili sul motore brushless sono neri.....) 3) come devo regolare le pale all'inizio? Inoltre mi farebbe molto piacere se qualche fortunato possessore del T-rex o simili vive in zona Milano per poterco incontrare per piccoli consigli ad un principiante al suo primo eli............ (tipo regolazionepale e settaggi radio).... Grazie a tutti. Per i collegamenti se poteste mandarmi uno schema a mano anche via mail a davide.garimoldi@fastwebnet.it vi sarei moooooooolto grato....... |
21 gennaio 05, 21:49 | #2 (permalink) Top |
User |
Maroooooonna... sei un pò a digiuno di teoria base... e tecniche costruttive... Scusa ma io non ho la forza di risponderti... un bell' RTF 100% no?? Evabbè da qualche parte si dovrà pur sempre cominciare... Unico consiglio, dacci dentro col simulatore!!!!! ma di bruttto senò va a finire male (non te lo auguro ma l'ho provato sulla mia pelle che tra un elicottero e un aereo c'è in mezzo il mare...) |
23 gennaio 05, 17:45 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
1) ahi detto bene, tra il servo e il canale di coda.... ossia, la spinetta del gyro, sulla radio, e la spinetta del servo di coda sul gyro. 2) suppongo regolatore brushless e motore brushless, quindi se i presupposti sono giusti, collegali a caso, se il motore ti gira al contrario, inverti due fili tra di loro e si invertira' pure il senso di rotazione. 3) cosa intendi per regolare? le bilanci, cerchi di vedere se non hanno un tracking errato, e credo per iniziare vada bene un' incvlinazione negativa massima di -2 per il resto non avere fretta, leggi, leggi, e chiedi, meglio una domanda in piu' che un pezzo rotto.
__________________ 73 de davidea!!! | |
Bookmarks |
| |