21 gennaio 05, 17:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2005
|
Salve a tutti, premetto di essere forse ancora meno di un neofita, visto che non possiedo (ancora) un aeromodello, ma un grande appassionato (teorico) di tutto ciò che vola tramite un motore. Detto ciò e considerato che è da tanto tempo che vorrei acquistare un elicottero radiocomandato, volevo cihedere un consiglio sull'acquisto o meno dell'elicottero in oggetto distribuito in fascicoli dalla De Agostini. I consigli che chiedo non sono solamente tecnici, ovvero sulla bontà e affidabilità del modello, ma anche sulla convenienza del prezzo, infatti da un'analisi dell'offerta mi pare che alla fine dei conti la sciocchezza venga qualcosa come 1.200 chiavi in mano dopo 13 mesi di attesa per completare la raccolta. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno. Saluti. Rex. |
21 gennaio 05, 17:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
I modelli completi (di radio e tutto) vanno dai 190$ su ebay per i cloni cinesi in su. Tu conta che con 500 ti prendi un Trex 450 completo di tutto ed è anni luce avanti a quello. Senza contare che non ci metti due anni ;) | |
21 gennaio 05, 22:23 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Considerando anche che l'SR e' un modello decisamente datato, praticamente semiscomparso un paio di anni fa, quando uscirono Eolo, Logo e compagnia bella che erano anni luce davanti a lui.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
27 gennaio 05, 09:43 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-12-2004
| Citazione:
Grazie per ogni informazione tu possa darmi. | |
06 maggio 05, 10:45 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |