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Vecchio 06 gennaio 07, 21:22   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di GPSfly
 
Data registr.: 22-11-2005
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Messaggi: 601
Io controllerei anche che l'alberino verticale di trasmissione tra la corona e la cinghia sia solidale con l'ingranaggio in plastica che raccoglie la cinghia.
A me era successo che l'ingranaggio in plastica 'sgranava' ad alti regimi, rispetto all'alberino.
Una goccia di cianoacrilato ha risolto tutto.
Icone allegate
Giroscopio e correzione anomala della coda.-556423sm.jpg  
__________________
Saluti, Gian Paolo
GPSfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 07, 20:04   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
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Messaggi: 2.135
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Dai retta a Nigel... porta il rotore sui 2600 e vedrai che risolvi. Per fare un po di acro dovresti stare sui 2600 al 75% in governor. E' difficile che riesci a fare un buon settaggio solo con la curva del gas. E' normale che a bassi regimi il passo delle pale del rotore sale, aumentando la coppia e il rotore di coda non ce la fa.
Aumentando i giri ti troverai una coda molto più reattiva.
Ciao
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 07, 20:38   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di abe77
 
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Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Ok. Mi procuro un pignone da 13 e provo. Solo che sembra che i pignoni 11-13-15 siano introvabili attualmente a Roma. Se qualcuno c'è l'ha e non lo usa può farmi un fischio.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 07, 22:16   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
confermo anche x me pochi giri rotore.
ciao
dex1
dex1 non è collegato   Rispondi citando
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