03 gennaio 07, 19:04 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
| Citazione:
Ciao Renato
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
04 gennaio 07, 00:58 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
04 gennaio 07, 11:53 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
| Citazione:
Ciao Renato
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
04 gennaio 07, 21:06 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2007
| Citazione:
SCUSATE MA PAOLO MELLA NON HA CESSATO L'ATTIVITA'????????????? A me personalmente risulta dipendente della sua ex attività. STO FORSE SBAGLIANDO????????????
__________________ azzi mia. | |
04 gennaio 07, 21:19 | #6 (permalink) Top | |
User |
Renato sei un signore!! stai sul forum non ti scappa un messaggio ma non ti fai vedere sei troppo corretto... Citazione:
| |
04 gennaio 07, 22:17 | #7 (permalink) Top |
|
SCUSATE MA PAOLO MELLA NON HA CESSATO L'ATTIVITA'????????????? >esattamente, un po' per problemi personali un po' perche' avra' deciso di meritarsi la sua giusta pensione no? A me personalmente risulta dipendente della sua ex attività. >ricollegandomi al tipo di persona che e', vi dico che a parer mio non si e' sentito di vendere la sua attivita' senza dare una prezziosissima mano a chi fortunatamente ha comprato il suo negozio. Quindi i migliori auguri sia a persone come il Mella che hanno dedicato e dedicano la via al nostro hobby sia a quelli che con coraggio lo intraprendono da ora... STO FORSE SBAGLIANDO???????????? >no Ciao Renato
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it |
04 gennaio 07, 22:22 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao a tutti Renato
06 gennaio 07, 00:02 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2007
| Citazione:
ti rispondo io che ne so qualcosa di piu' di te ti posso dire che anche il muro di berlino e' caduto e tra poco cadra anche il mito mella chi ha orecchi intenda ciao
__________________ | |
06 gennaio 07, 00:23 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Ciao, non voglio essere polemico, e non conosco il mito "Mella", ma so per certo che Renato è un ottima persona, e le sue qualità umane hanno un riscontro a mio avviso molto forte sulla sua attività professionale. Mi servo da lui già da diverso tempo e si è sempre dimostrato all'altezza delle situazioni, anche quando i famosi "problemi non prevedibili" sono venuti a galla. Quindi, per concludere, se il mito "Mella" esiste in funzione della grande passione e delle qualità del suo ex-titolare, sono sicuro che continuerà ad esistere anche nelle mani di Renato. Inoltre ti invito a rileggere il tuo messaggio, perchè è davvero pieno di arroganza. Anche se sicuramente questo è l'effetto che fanno le discussioni on-line, ovvero non faccia a faccia: esiste una grande barriera comunicativa stando dietro al monitor. Saluti, Daniele Verzelloni. |
Bookmarks |
| |