07 gennaio 07, 20:09 | #21 (permalink) Top |
User |
mah....questo accanimento è sul Mella ....non su Renato , che tra l'altro ci ho avuto a che fare per un helicommand ed è stato oltre che prezioso, molto gentile e disponibile....è molto strano invece due nuovi iscritti che "irrompono" nella tranquilla community del BaroneRosso sputando sentenze e comportandosi come i trattori nei campi a dicembre.... in parole povere SPARANDO MERDA AI QUATTRO VENTI!!! Sarebbe giusto che queste affermazioni trovassero un fondamento, perchè dire che io sò e tu non sai non aiuta di certo a capire, come non aiuta elencare delle stronzate fatte dal Mella, molto dubbie a mio parere, che messe lì a caso infangano di colpo un nome che per anni è stata (ed è ancora) un icona per molti elimodellisti IN ITALIA E NON... Perchè non chiamate Mella a partecipare al post che almeno ci facciamo tutti 4 risate? Sparare alle spalle sono buoni tutti!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
07 gennaio 07, 21:20 | #22 (permalink) Top |
User |
[quote=RRRappy50]è molto strano invece due nuovi iscritti che "irrompono" nella tranquilla community del BaroneRosso sputando sentenze e comportandosi come i trattori nei campi a dicembre.... in parole povere SPARANDO MERDA AI QUATTRO VENTI!!! quote] ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaha hahhahahah manuel sei troppo forte...........sto cadendo dalla sedia per le risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahhahahahah |
08 gennaio 07, 02:33 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2007
| Citazione:
Come avrai sicuramente notato nella disavventura a me accaduta nonn ho mai mensionato "renato", persona che personalmente non conosco, quindi , non mi permetterei mai di metere in discussione la sua professiomalità. Ne approfitto per dire anche 2 cosine a rappy....... Se tu pensi che io stia sparando MERDA ai 4 venti come tu dici ti conviene coprirti bene visto che ci si vede abbastanza spesso... vuria mai che qualche schizzo ti colpisca eheheheh....
__________________ azzi mia. | |
08 gennaio 07, 10:28 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
possibilità di associare il tuo problema al nome che preferiva. Quindi, di nuovo, a costo di sembrare insistente, la comunicazione su internet soffre di grandi barriere linguistiche, superabili solo attraverso un uso completo e corretto dell'italiano e sopratutto non come se stessimo parlando in un bar, dove puoi sottintendere tante cose, ma dove le informazioni vanno date in modo preciso. Insisto: il verso del discorso si stava spostando su Renato, e l'intervento di Jets65 sembrava proprio una mitragliata su Renato. Questi signori ci campano con queste attività, credo quindi che sia necessario l'uso di un maggior rispetto. Se poi tu invece sei incazzato nero con chi ha preso in gestione il negozio, dillo ... scanso equivoci. Sto incazzato con chi ha preso il negozio. E prenditela con lui. La realtà del negozio è limitata al luogo in cui si trova. Qui, su internet, sul forum del baronerosso, è sottinteso che si parla del sito. O almeno era sottinteso per me, e probabilmente come per me anche per tutti quelli che il Mella lo conoscono solo per il sito. Per concludere, non è comunque bello vedere neoregistrati che sparano, sembra proprio che la registrazione sia avvenuta per poter sparare e non poter partecipare al forum. Saluti, Daniele | |
08 gennaio 07, 11:09 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E comunque ripeto: chiamate il Mella a partecipare al post, un conto è sparlare di Rc Expert, o di altri SITI INTERNET d' oltreoceano o ancora di VENDITORI SU EBAY...ma qui è molto più pesante...C'è nome e cognome di una persona che in troppi conoscono per poi poter affermare certe cose e nascondersi modello topo di fogna. E a proposito di schizzi: stai tranquillo che me ne sono sempre guardato bene dall' essere intercettato da pezzi di merda di passaggio... Chi ha orecchie per intendere... Chiedo scusa a tutti per il linguaggio "profumato" delle mie risposte.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |