06 gennaio 07, 01:04 | #11 (permalink) Top | |
User |
Quoto in pieno ed in più non mi piace che qualcuno crei un account ad hoc (infatti è il primo messaggio..) per buttare simili frecciate.. grande Renato è da un pò che non compro da te alla prossima fabrizio Citazione:
| |
06 gennaio 07, 12:14 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2007
| Citazione:
hai ragione e scrivi questo perche' non sei informato su quel che accade. forse ti conviene rileggere tu bene quello che ho scritto io non metto in bubbio la professionalita' di RENATO volevo anche dirti che mella non lavora per RENATO ( te l ha scritto anche lui ) e percio' vedi chi deve leggere bene ? poi scrivo queste cose non perche' sono nascosto dietro 1 monitor ma perche' ne so qualcosa piu' di te ciao
__________________ | |
06 gennaio 07, 12:59 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
07 gennaio 07, 01:09 | #15 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
quindi nella limitatezza delle mie conoscenze ho ragione, oppure ho ragione perchè la ragione si da agli stolti, oppure ho ragione perchè tu non hai ragione ? Non è molto chiaro Citazione:
ho riletto: il tuo intervento, all'interno di un discorso in cui stava diventando Renato l'oggetto dominante della discussione e non il negozio, ha lasciato intendere che fosse proprio lui il tuo dubbio: se il negozio Mella andava alla grande, e adesso che Mella non è più protagonista del negozio, stando alle tue parole, non andrà più alla grande ... ...come posso non pensare che tu stia dando delle responsabilità a Renato ? E' solo dialettica ma va usata in modo adeguato. Citazione:
arrogante nel tuo primo messaggio su questo forum affermando che tu sai qualcosa che noi non sappiamo che porterà alla disfatta del grande nome Mella e che nemmeno hai intenzione di svelarci ... ma hai sicuramente avuto intenzione di farci sapere che tu sei padrone di questa informazione. Ma poi come ti chiami ? Chi sei ? Cosa sai ? Arrivi, getti la tua sentenza, e nemmeno sappiamo chi sei. Vedi tu, almeno presentati dai: - fai parte della struttura Mella ? - sei un caro vecchio cliente ? - hai litigato con Renato ? - hai litigato con Mella ? - su su su Saluti, Daniele | |||
07 gennaio 07, 17:21 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2007
| Citazione:
Con quale diritto ti permetti di chiedere "nome, chi sei, cosa fai ecc ecc?", ti ricordo che siamo in un forum non in tribunale quindi io come tutti siamo liberi di mettere o di non mettere il proprio nome se permetti, questo non credo significhi nascondersi dietro un pc. (mio modestissimo parere personale). Ma a parte queste sciocchezze vorrei porti alcune domande in merito al discorso mella visto che lo conosco personalmente: A te sembra legittimo spacciare un volgarissimo elicottero (di cui mi riesce anche difficile pronuciare la marca) e spacciarlo come un raptor vendendolo come tale anche nel prezzo? A te sembra legittimo promettere mari e monti (lezioni, assistenza e tante altre belle parole) per poi sparire negandosi al telefono o inventando le scuse piu' assurde? A te sembra legittimo vendere una radio da 600 euro circa dal contenuto totalmente estraneo a quello indicato dalla scatola stessa? è vero... ho sbagliato io (forse) a non aprire la scatola al momento ma sono andato in fiducia conoscendolo (ma non abbastanza purtroppo). Non so da te caro Daniele ma a casa mia questa si chiama mancanza di serietà del resto permettimi non stiamo parlando di pochi spiccioli... Queste non sono voci di corridoio ma eventi accaduti a me personalmente di cui stai tranquillo che Paolo ne è al corrente. Anche a te credo non piaccia essere preso in giro o sbaglio? Salutoni a tutti
__________________ azzi mia. | |
07 gennaio 07, 17:43 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Tra l'altro mi risulta che il negozio, invece, è stato rilevato da una terza persona e quindi penso che ti debba rivolgere al negozio: vedrai che in qualche maniera al diretto interessato verranno comunicati i tuoi problemi e magari risolti! Ma con tutta sincerità mi piacerebbe sentire anche l'altra "campana"!!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex Ultima modifica di CGTeam : 07 gennaio 07 alle ore 17:46 | |
07 gennaio 07, 18:29 | #20 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
osservazioni di un certo tipo, mi metto anche in condizioni di farmi riconoscere, di spiegare le premesse del mio pensiero, e non lancio bombe in piazza per poi stare a vedere cosa succede. Citazione:
non si tratta di una sciocchezza. Citazione:
discorso. E in ogni caso credo sia un problema che devi eventualmente risolvere con il tuo interlocutore. Il mio intervento sin dall'inizio era mirato a focalizzare l'attenzione sul fatto che presentarsi con il primo messaggio su un forum, esprimendosi in modo arrogante e presuntuoso, senza dare idea alle persone che leggono quale sia la cognizione di causa di un determinato comportamento o discorso, è a dir poco vile. E nemmeno a me piace essere preso in giro, te lo assicuro. E quando succede, è la prima ed ultima volta che succede per quell'ambito. Ma io da Renato continuo a comprare ... a prezzi vantaggiosi, con un servizio ottimo. Saluti. Daniele | |||
Bookmarks |
| |