![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2005
| sarebbe possibile?
registrare i segnali generati da una simulazione su simulatore computer e trasmetterli in un secondo momento all'eli? (a cosa servirebbe non so ![]() BUON 2007 a tutti i simpatici e disponibili amici che amano volare e che mi hanno fatto divertire e appassionare all'elimodellismo ![]() Il mio sogno era regalarmi (quando le condizioni economiche me lo avrebbero permesso) una 3 giorni sugli aerei militari russi: ora che potrei, mi dicono che con i miei acciacchi dell'età non passerei neppure i primi controlli medici della prima mezz'ora ![]() E allora... VIVA l'elicotterino!!! Nox |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
cosa intendevi dire?? comandare l'ely con il compiuter? ci hanno gia pensato delle universita' schei buttati!! si si vola ma con una valanga di elettronica"tipo autopilot" e fa solo hovering. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2005
| Citazione:
![]() ![]() Ma era solo per fare gli auguri e scrivere qualcosa mentre aspettavo la ricarica ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
secondo me sarebbe troppo difficile,..il simulatore è una cosa la realta' un altra..se gli programmi una figura e metti caso che un servo abbia qualche attrito di troppo e quindi non si muove nei tempi calcolati,gia' sballerebbe tutto e quindi l elettronica di bordo dovrebbe capirlo ed auto riproggrammarsi,come quando col navigatore sbagli strada,,,,quindi a mio avviso apparecchiature troppo complesse,anzi no,costose ....
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come sarebbe? | francolvr | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 11 settembre 07 15:15 |
E' mai possibile? | manadder | Aeromodellismo Volo Elettrico | 24 | 08 dicembre 06 17:33 |
GY611 Feelin e Stopping...Sarebbe?? | RRRappy50 | Elimodellismo Acrobazia | 2 | 20 settembre 06 11:57 |
Ma come sarebbe.... | MemoryLane | Aeromodellismo | 7 | 02 settembre 06 14:04 |