18 gennaio 07, 22:30 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| NIGEEEEL!! 'NDO' STAI??? Ragazzi, mi serve il vostro aiuto: è arrivato il nuovo rexone ed in un improvviso raptus di pazzia mi è balenata l'idea di "farlo" CATTIVISSIMO. Certamente gli monterò tutti gli accricchi in metallo ed il tubo in carbonio, nonchè il nuovo motore, corona da 188 e pignone da 13, tutte cose che ho già disponibili.... Per quanto riguarda l'elettronica, tutta da acquistare , le mie scelte sono: Gyro 611 e suo servo, batteria flight power EVO 4900 mAh per il motore e flight power EVO 2500 mAh s21p per rx Futaba 149dp e servi. Questi ultimi non ho ancora deciso se prendere i 9351 o i 9451 (li voglio potenti, veloci e senza controindicazioni per funzionare a 6V) Cosa ve ne pare? Avete suggerimenti su come migliorarlo o, cmq... cosa cambiereste? Ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
Bookmarks |
| |