03 gennaio 07, 14:42 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Napoli
|
Noo, dai, non tacciamo nessuno di nulla, e' sempre una cosi' brutta cosa! Piuttosto grazie dei link da te cercati e postati, sottolineano quello che hai gia' scritto e vengono completati dalla mail del supporto tecnico che ho ricevuto e girato al NG E ancora, a proposito di ricerche, perche' non vediamo chi riesce a trovare i 9255 in ita a prezzo taiwanese? Sarebbe una grande cosa!!! Un salutone fabio |
03 gennaio 07, 15:58 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ | |
03 gennaio 07, 17:46 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/show...5&postcount=17 Futaba s3152 digitali, specifici per uso su elicotteri. Ciao
__________________ | |
04 gennaio 07, 11:06 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2004
| per Luca alias Nigel_Uno
ciao Luca come va????? sicuramente il mio nick non ti ricorda nulla ma ci conosciamo da molto tempo frequentavamo la stessa pista da Gianni Modellismo..... ricordo i primi tempi che ti sei dato al volo, noto con piacere che ora sei un tecnico...... anche io sono passato al fantastico mondo degli ely magari un giorno ci vediamo e facciamo una bella svolazzata!!!! che campo frequenti???? Per gli altri: date retta a Nigel, è sempre stato un asso e soprattutto uno che non lascia nulla al caso e si documenta sempre fino in fondo.... Ciao e buon forum |
04 gennaio 07, 11:27 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
04 gennaio 07, 12:27 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sinceramente il tuo nick non mi ricorda nulla. Se mi dici come ti chiami probabilmente mi ritorni in mente (come recitava una vecchia canzone!! ) Si, bei tempi le gare a Ciampino, solo che il tempo è tiranno, la famiglia è cresciuta e non c'era molto più spazio da dedicare alle prove in pista etc. Salutoni
__________________ | |
04 gennaio 07, 12:29 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono ottimi servi, non specifici per eli come hai già scritto, ma sono potenti e veloci. Ciao
__________________ | |
Bookmarks |
| |