31 dicembre 06, 22:02 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
|
Forse (o sicuramente) dirò una ca###ta, ma se si mette lo step down all'uscita del bec, non c'è solo corrente a 5,1V in giro? E' fattibile una configurazione del genere? AUGURONI A TUTTI DI BUON ANNO!!
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
01 gennaio 07, 11:34 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Guardate se riuscite a rispondere a quello che mi serve... Forza che da oggi si torna al lavoro!!! Almeno voi, io sono in pensione Giorgio
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) | |
01 gennaio 07, 11:49 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Napoli
|
Ciao Giorgio, io su un airskipper 50 della JR (3x9255 e 2x9254), utilizzo da tempo e con soddisfazione un regolatore della Duralite (5,1V) --- http://www.duralitebatteries.com/accessories4.html Voltage Regulator, 7.5 amp 5.1, 5.3, 5.6, 6.0 volt --- questo, con una LiPo 2S2P, fino ad ora non ha mai dato problemi (sgrat sgrat ;-) ) ne' a me, ne' ad altri amici che pure lo usano su altri heli classe 50 ben 'digitalizzati'. Lo comprai, all'epoca, su sebart.it, pare che ora non lo trattino piu' (non ne sono sicuro), cmq sul sito della duralite dovresti trovare un elenco di rivenditori italiani. sperando di averti dato qualche info utile, buon anno a te e a tutti fabio Ultima modifica di enoibaf : 01 gennaio 07 alle ore 11:54 |
01 gennaio 07, 19:39 | #14 (permalink) Top | |
User |
Coppia Kg*cm 6,5 (6V) Velocità sec/45° 0,12 (6V) non credo siano digitali e mi sembra che abbiano prestazioni abbastanza buone e soprattutto lavorano sia a 4,8 ma anche a 6v Citazione:
| |
01 gennaio 07, 21:48 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma il discorso non cambia. Credo sia il minimo che si possa installare su un modello del genere. Poi dipende sempre da che utilizzo se ne vuole fare. Ciao
__________________ | |
01 gennaio 07, 21:52 | #16 (permalink) Top | |
User |
quello che devo e so fare e acro e qualcosa di 3d non sono un mostro come tanti qui sul forum... Far lavorare i servi 9252 o 9255 con il regolatore contro le specifiche futaba non me la sento e sto cercando un'alternativa. So benissimo che tucks e molti altri li usano da sempre con ottimi risultati ma di natura se non sto tranquillo non volo tranquillo Citazione:
| |
01 gennaio 07, 22:03 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanto riguarda il far lavorare i servocomandi dichiarati per 4.8Volts, questi funzionano perfettamente anche a 6Volts, l'importante è che siano REGOLATI, non con alimentazione da nicd/nimh (pacco da 5 elementi). Io personalmente monterò i 9255 (già potenti e veloci a 4,8V!!!) sul ciclico e GY611+servo dedicato il tutto con regolatore UBEC HV a 5,1Volts senza batteria aggiuntiva. Se dovessi montare i 9252 andrei sicuramente (come già faccio sul mio Swift 16 della Century) a 6V. Ciao
__________________ | |
01 gennaio 07, 23:05 | #18 (permalink) Top | |
User |
i 9255 li uso gia con pacco nicd 4 celle sul mio raptor e vanno benissimo e non ho mai sentito l'esigenza del regolatore ora che ho preso il 600 vorrei essere sicuro di acquistare i servi giusti Citazione:
| |
01 gennaio 07, 23:33 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se li usi sul tuo Raptor con soddisfazione perchè montare altri servi allora? Se non sbaglio ( ) il 600 è della stessa classe del Raptor, quindi..... Ciao
__________________ | |
01 gennaio 07, 23:44 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: La Spezia
| Citazione:
guarda se puoi rispondere anche a me che ho aperto il post... Cosa intendi per "basta che siano REGOLATI" e dopo con regolatore UBEC HV a 5,1 volts Guarda lo schemino che ho allegato e dimmi come devo fare (per piacere). Puoi anche dirmi dove prendere (se ho capito bene) questo UBEC HV 5,1 v. E come collegarlo per tutti i servi, naturalmente. Ciao
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) | |
Bookmarks |
| |