30 dicembre 06, 21:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| t-rex se con motore lipotec prime impressioni
oggi ho fatto dei test sul motore lipotec rsr35 3900rpm/v . non avevo a disposizione il pignone da 9 ma solo quello da 11 di conseguenza i giri risultano esagerati 3000!! e per le align 325 in legno direi che sono troppi, il calo di giri a pieno passo è accettabile considerando il pignone inadatto, il consumo nella norma del motore originale da 3550. le dimensioni sono diverse dall'align, in pratica il lipotec è più stretto ma più lungo e sporge fuori (di poco ) da piano inferiore del telaio, nota molto positiva il dissipatore ricavato cnc sul motore. infine questo motore calza a pennello con i regolatori lipotec e permette un buon uso del governor mode. accidenti mi tocca ordinarne un'altro per il plasticone |
03 gennaio 07, 11:57 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
il fatto che sia più lungo non è un problema perchè il talaio dei t-rex prevede il montaggio di questi motori lunghi. confronti non riesco a farne perchè ho cambiato celle, sembra consumi un po di più . se volete confronti guardate sul sito trex tuning la prova con l'hyperion 3900 (praticamente è lo stesso motore). | |
Bookmarks |
| |