30 dicembre 06, 11:23 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Curiosità
Dopo l'ultimo crash col t-rex, mi è stato spiegato che le pinze degli uniball hanno una direzione... ma qualcuno di voi lo sapeva? o sono io l'unico scemo del villaggio che ero ignaro a cio? Ho crashato xke il pitch nn mi risp piu, dovuto al fatto che una pinza uniball era scivolata all'interno dell'aggancio dell'uniball.... quindi nn poteva piu avere effetto |
30 dicembre 06, 16:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Io lo sapevo, ma volutamente, qualche uniball l'ho montato con la scritta "A" all'interno dello stesso, questo perchè un mezzo giro della forcellina a volte è troppo. Rischio molto? Sinceramente non lo vedevo un problema cosi grosso, ma dopo la tua esperienza....
|
30 dicembre 06, 19:38 | #5 (permalink) Top |
User |
In effetti gli uniball hanno un verso per inserirli, che siano lettere o numeri devono stare sempre all'esterno, e quando non ci sono il verso lo riconosci da una specie di cerchiolino da una sola parte, e quand' è così il "cerchiolno" va invece tenuto dalla parte che va ad inserirsi, quindi al contrario di quelli numerati... Bye!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
31 dicembre 06, 00:08 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006 Residenza: Torino
|
su dai........ si vede ad occhio nudo che un buco è più piccolo e l'altro è più grosso, se lo monti al contrario devi schiacciare di brutto per farlo entrare... visto che siamo in tema di uniball, vuoi sapere come mollare un uniball stretto che fa fatica a scorrere? monti l'uniball sulla sfera (stavolta dritta) e poi strizzi con le pinze la plastica attorno alla sfera, non esagerare però....... funziona che è uno spettacolo Cià |
Bookmarks |
| |